Somatoline Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco, il mio segreto di bellezza

Somatoline Snellente 7 Notti

Prova costume? Io gioco in anticipo con Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco!

Volete sapere un segreto? Sono sempre andata fiera del mio corpo, quando ero più giovane gli dedicavo infinite cure e attenzioni e i risultati mi rendevano orgogliosa. Da quando sono mamma le cose sono un po’ cambiate: le gravidanze prima, l’impegno delle bambine poi…di certo il tempo a disposizione per restare in forma non è più così tanto. Ma la soluzione c’è, basta trovare i giusti prodotti e gli opportuni accorgimenti ed il risultato è ugualmente garantito anche in metà tempo: Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco è una delle mie soluzioni!

Niente scuse! La prova costume non è poi così lontana…meglio iniziare subito la nostra remise en forme con regole specifiche che ci aiutino a mantenere uno stile di vita sano. Per snellire le cosce, i fianchi e le gambe poi, questo gel fresco è un alleato in più.

Anzitutto fate movimento!

Sapevate che una semplice pedalata in bici è un incredibile toccasana? Che, oltre a migliorare il tono e l’elasticità muscolare, ci aiuta ad ossigenare meglio i tessuti ed a combattere le adiposità? Snellire fianchi,

cosce e gambe può essere quindi molto semplice anche fuori dalla palestra, semplicemente adottando alcune abitudini sane.

Se possibile, quindi, lasciamo a casa la macchina e regaliamoci lunghe passeggiate in bicicletta, magari andando a lavoro per chi ha poco tempo.

La bici non è il nostro forte? Niente paura, anche una passeggiata a piedi, magari a ritmo un po’ sostenuto, avrà gli stessi benefici.

Le occasioni sono tante, non occorre mica percorrere i 42 km della maratona! Bastano 20 minuti al giorno, purché siano costanti, e poi l’importante è iniziare perché la routine vi farà amare il vostro spazio dedicato al footing quotidiano, garantito!

Dieta sana!

Ovviamente un occhio particolare va prestato all’alimentazione: non occorre sottoporsi a diete drastiche (mai senza il parere di un medico!), anzi.

I maggiori nutrizionisti sono ormai concordi nel ritenere che una sana alimentazione deve prevedere l’introduzione di tutti gli elementi nutritivi essenziali al nostro benessere, senza troppe rinunce ma naturalmente limitando quantità e condimenti.

Somatoline Snellente 7 Notti

La dieta mediterranea, a base di frutta e verdura fresche, la giusta dose di carboidrati e proteine, è universalmente ritenuta la migliore: semplice da seguire e decisamente soddisfacente per il palato!

 Il segreto in più

Dieta e movimento sono fondamentali, ma per ottenere quel corpo levigato e tonico che tutte sogniamo serve una marcia in più. Da quando ho scoperto Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco non rinuncio mai al mio specialissimo trattamento di bellezza.

Funziona. Davvero.

Avete presente quei punti più difficili da rimodellare? Quelli odiosi, che per quanto ti ci metti proprio non vanno giù? Ognuna ha i propri: il girocoscia, il girovita, i fianchi…occorrerebbero sedute intere in palestra con esercizi specifici, trattamenti costosissimi (e a volte un po’ dolorosi) nei centri estetici…insomma ti passa la voglia prima ancora di iniziare.

Se poi si ha poco tempo a disposizione (come me), ecco che quegli odiosi cuscinetti ci perseguitano!

Ma io il segreto l’ho scoperto: questo gel snellente è portentoso! Contiene un composto altamente concentrato, il BioGelSlim7-complex dall’azione lipolitica, drenante ed anti-stoccaggio: detto in altre parole, un toccasana per snellire proprio lì dove serve. Inoltre la texture è piacevolmente fresca e ha un gradevole profumo marino: insomma, una vera coccola!

L’azione è rapida ed efficace: i primi risultati si ottengono dopo soli sette giorni, anzi notti perché Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco agisce mentre dormiamo, sfruttando la recettività della pelle durante le ore notturne, in cui il prodotto può agire. Prolungando il trattamento, l’efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in un mese.

Più pratico di così! Io dormo, lo Snellente 7 Notti agisce…geniale!

Somatoline Snellente 7 Notti

Si applica facilmente grazie alla sua texture innovativa che cambia la sua consistenza durante il massaggio, per il massimo della piacevolezza.

Applico il gel fresco la sera, nei punti che mi interessano (principalmente voglio snellire cosce e glutei), mi regalo cinque minuti di coccole con un meraviglioso massaggio ideale per far penetrare meglio i principi attivi e poi mi infilo direttamente sotto le coperte… voilà!

La pelle è visibilmente più liscia, tonica e la circonferenza ridotta: l’effetto snellente è tangibile sotto le mie dita e la differenza si vede eccome!

Per tutti i suggerimenti sul modo d’uso e le informazioni sulla composizione dei prodotti Somatoline Cosmetic vi consiglio una sbirciatina al sito https://www.somatolinecosmetic.it/prodotti/snellente-7-notti-ultra-intensivo-gel-fresco, dove troverete anche tantissimi consigli utili per restare sempre in forma.

Da quando ho scoperto questo prodotto non lo lascio più: scommettiamo che lo Snellente 7 Notti Gel Fresco conquista anche voi?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *