Stampare le foto per non perdere i ricordi

 Smartphone, macchine fotografiche di ultima generazione… passiamo ore ed ore a immortalare ogni singolo momento della giornata e purtroppo rischiamo così di perdere una serie di ricordi, lasciandoci alle spalle un cimitero digitale.

Non abbiamo la possibilità e non avremmo neanche la capacità di stampare tutte le foto che scattiamo quotidianamente.

I nostri viaggi, i momenti più belli, i nostri figli nei giorni ed espressioni più felici.

Ma che fine farà tutto questo se non mettiamo un punto e decidiamo di fare un passo indietro?

Niente di più facile, basterebbe resettare la memoria dei nostri dispositivi e organizzare i nostri scatti, facendo una cernita tra quelli che più amiamo così da stampare le foto e non rischiare di perderle tra migliaia di foto inutili.

Con Imprify poi oggi è tutto più semplice.

Si tratta di un’applicazione di cui vi ho già parlato qui, che ti dà la possibilità di creare prodotti fotografici direttamente dai tuoi archivi digitali in meno di 5 minuti. Sei libero di creare e condividere album, foto, calamite o quadri con i tuoi amici o con i tuoi familiari oppure ordinarli e riceverli stampati in alta qualitá.

Imprify PhotoBook é una marca di Print Button SL – esperto nel campo mobile che si assicura che tutti gli utenti abbiano la migliore esperienza durante l’utilizzo dell’applicazione e nello stesso tempo dá loro la possibilità di acquistare un fotolibro di alta qualitá con finiture artigianali.

Da qualche tempo, oltre alle foto potrete realizzare anche magneti e tele.

Questa la mia, da appendere nella camera giochi, così da sorridere ogni volta che alzerò lo sguardo e vedrò i miei amori più belli felici e sereni nei loro momenti di gioia.

 

Qui di seguito i link per scaricare l’applicazione daApp Store e Google Play.

Scarica app.

Google Play

App store

Per tutti i followers di Tendi Trendy c’è uno sconto del 20% da utilizzare su tutti i prodotti, fino al 1 giugno 2016 con questo codice CA3DD4

 

Recommended Posts

1 Comment

  1. Meraviglioso quadro! Grazie per la tua bellissima recensione e per il codice di sconto 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.