Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo trailer è online!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Finalmente è online il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi! L’ottavo capitolo della celebre saga di fantascienza vedrà nuovamente protagonisti Rey, Finn, Kylo e Luke Skywalker.

Il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi lascia intendere molte cose, a tal punto che il regista ne ha anche sconsigliato la visione.
Rian Johnson ha scritto su Twitter, se siete “tra i più hardcore dei fan hardcore” potreste non volerlo vedere, per scoprire tutto al cinema.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi NOVITA’

  •  Kylo Ren
  • Poe
  • Finn
  • La principessa Leia

Con l’ultimo capitolo  Star Wars: Gli Ultimi Jedi– scritto e diretto da Rian Johnson – proseguiranno le vicende de Il risveglio della Forza, e vedremo quindi tornare la giovane Rey e Luke Skywalker, il quale – come abbiamo visto dal trailer – sottoporrà la giovane a un duro allenamento sul pianeta Ahch-To, per insegnarle ad usare con maestria la sua spada laser.

Torneranno anche Finn e gli altri membri della Resistenza e scopriremo il destino di Kylo Ren, e soprattutto i nuovi piani del terribile Leader Supremo Snoke.
SE NON HAI MAI SEGUITO STAR WARS
Il primissimo film della saga STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA è uscito in Italia nel 1977 con il titolo “Guerre Stellari”e, grazie a bellissimi effetti speciali stupefacenti per l’epoca, segnò il mondo del cinema.
Qual è la trama?
La galassia è minacciata da una super-arma che rende l’Impero ed il suo oscuro alfiere, Darth Fener, temibili. Luke Skywalker si unisce all’Alleanza Ribelle ed intraprende il cammino per padroneggiare la mistica Forza e diventare così il Cavaliere Jedi che spezzerà la stretta morsa imperiale.
Sono seguiti a questo primo film:
STAR WARS: L’IMPERO COLPISCE ANCORA (1980)
STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI (1983)
STAR WARS: LA MINACCIA FANTASMA (1999)
STAR WARS: L’ATTACCO DEI CLONI (2002)
STAR WARS: LA VENDETTA DEI SITH (2004)
STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA (2015) – Dopo un breve periodo di pace, l’oscuro Primo Ordine capitanato da Kylo Ren è deciso a riaffermare il proprio dominio sulla galassia. Per opporsi a questo nuovo nemico, la neonata Resistenza si mette alla ricerca del vecchio Jedi Luke Skywalker, andato in esilio facendo perdere completamente le sue tracce. Una giovane ragazza, Rey, e un soldato, Finn, potrebbero però essere la chiave per riportare speranza all’intera galassia.
STAR WARS: ROGUE ONE (2016)
Non vi resta che andare, dal 13 dicembre, al cinema per vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.