Stasera Cult #2: a Bari Jerry Bouthier

Jerry-BouthierDopo il successo inaugurale della rassegna con il live dei Teeth, CULT torna giovedì 5 gennaio per il suo secondo appuntamento: una prima data nel sud Italia letteralmente esplosiva quella che si preannuncia per JERRY BOUTHIER, raffinato dj della label francese Kitsuné, già ampiamente celebrata per aver prodotto artisti come Daft Punk, Bloc Party, Crystal Castles, Is Tropical, Hot Chip, Digitalism, Metronomy, Phoenix.

cult

Special guest del secondo, irripetibile, appuntamento della rassegna musicale denominata “CULT”, Jerry Bouthier è una vera e propria icona del mixaggio d’avanguardia.

Professionista glamorous assai corteggiato dal fashion system britannico ed internazionale; ha sonorizzato le principali passerelle e after party delle Fashion Week di Londra e Parigi, tra cui quelli di Vivienne Westwood, Matthew Williamson, Gareth Pugh, Sonia Rykiel, Jeremy Scott, Jean Paul Gaultier e Giles Deacon.

Aprirà la serata di Cult#2 il visual show di DEATH IN PLAINs, one man project di Enrico Boccioletti aka Spcnvdr, già chitarrista dei Damien, condiviso tra synth, loop ed effetti collaterali per restituire una dimensione visionaria ed originale all’elettronica.

Nella dimensione di un minifestival adrenalinico di retrospettiva avanguardistica, Cult #2 condurrà sul palco dell’Hacienda anche Andrea Mangia aka Populous, protagonista di un dj set elettonico contaminato da avant-folk, hip-hop e dance. Già reduce dall’esperienza berlinese con l’etichetta Morr Music, l’electronic man di Girl With The Gun è neo-fondatore, assieme al cantante newyorkese Short Stories, del duo Life & Limb che nel 2012 lancerà l’album di debutto.

Il tempo necessario per un rapido cambio palco e sarà la volta del dj set di DISCIPLINE w/FLOWERS OR RAZORWIRE con Tommaso Sgarangella, batterista degli Eels On Heels, vero trascinatore di pulsazioni umane cadenzate al ritmo frenetico di sonorità tropical e chill wave.

Start c/o Hacienda Live Club (Baia San Giorgio), via Michelangelo Interesse 81, Bari: h. 23. Entry: 12 euro.

Allestimenti a cura di My Tea Cup Concept Store and Style Editing, via Dante 45 – Bari.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.