Stella McCartney presenta la Resort 2013 con un party a New York

stella-mccartney-resort-2013-11
stella-mccartney-resort-2013-10

Per presentare la collezione Resort 2013, l’anticipo della prossima primavera, la brava stilista Stella McCartney ha deciso di spostare il suo staff tecnico a New York per organizzare un party in giardino in grande stile, proprio come i barbecue tanto amati dagli americani e che fanno poco british.

Sì perchè ormai la stilista è diventata una vera designer internazionale, la sua fama non si arresta in Europa ma conquista l’Oltreoceano con i suoi abiti dal gusto glam & chic, in cotone 100% naturale, seta, pizzo e lana extrafine vergine senza l’utilizzo di fribre sintetiche e pelle vera.

Tra palloncini, bolle di sapone, partite a freccette, carrettini di fiori, musica dal vivo e jet set le modelle hanno indossato la nuova collezione composta da abiti dalla stampa animalier da abbinare a maglie e pantaloni colorati dove il giallo domina l’intera palette.

Non mancano vestitini in san gallo, pizzo, seta e quel tocco di bianco, floreale e rosa pesca che tant piace alla nostra Stella. Per gli accessori sono le Falabella a fare da padrona e la nuova clutch in pitone.

Tra lestar internazione come non citare l’attrice Anna Hathaway con il suo nuovo taglio corto in perfetto stile mahietto style e quel simpaticone di Jim Carrey.

stella-mccartney-resort-2013-02

Carretto con i fiori

stella-mccartney-resort-2013-03

Occhiali fluo ultrapop

stella-mccartney-resort-2013-05

Anna Hathaway e Jim Carrey

stella-mccartney-resort-2013-07

Le modelle in posa

stella-mccartney-resort-2013-08

Bo Bo Bo Bolle mille bolle blu

stella-mccartney-resort-2013-01

Adoro Adoro Adoro

stella-mccartney-resort-2013-09

Yellow and White are The New Black

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.