Stickers personalizzati: con Ludilabel siamo pronti per partire

Scegliere stickers personalizzati per partire più sereni.

Quando leggerete questo post, saremo già in viaggio per la mia meta estiva: Alimini.

Ci vado ogni anno ed è una delle poche località che mi rilassano veramente.

Ovviamente in spiaggia è un via vai di gente, bambini di ogni età, giochi sparsi in ogni dove… e sistematicamente a fine vacanza mi ritrovo con la metà di tutto quello che ho portato.

Per certi aspetti è un bene perchè la valigia pesa notevolmente meno, per altri ovviamente no!

La settimana scorsa, ho fatto shopping su Ludilabel, un e-commerce nato nel 2011 in Francia e attivo in Italia dal 2015.

La fondatrice è Sandrine Jullien-Rouquie, giovane mamma di due bambine originaria di Tolosa che ha pensato bene di unire il suo lavoro di mamma con quello di imprenditrice.

Ludilabel è un sito di piacevole navigazione, completamente rinnovato anche nell’e-shop.

Ho scelto per Claudio degli adesivi personalizzati con Cars da apporre a piatti, giochi e tutto quello che si muove (con lui), per Carlotta invece ho scelto i personaggi di Frozen, da apporre su bavaglini e giochi da spiaggia.

Gli adesivi sono resistenti ai lavaggi e all’acqua, spero reggano per tutta la vacanza (ve lo saprò dire tra un po’).

Ho comprato inoltre due braccialetti  identificativi, che torneranno utili in spiaggia.

Ci ho fatto scrivere il nome dei bimbi e il mio numero di telefono; spero non debba mai servire ma prevenire è meglio che curare!.

I prodotti sono arrivati in 3 giorni dall’ordine considerando il weekend.

Spedizione veloce ed esperienza piacevolissima sull’ecommerce anche in merito al customer service che ha soddisfatto tutte le mie richieste in pochissimo tempo.

Potrete scegliere tra tantissimi personaggi e adesivi differenti per forma e colore, ottimi anche per il back to school o i campi estivi, dove, noi mamme lo sappiamo, si perde la qualunque.

Ora posso partire decisamente più tranquilla e rientrare in possesso a fine vacanza di tutto quello che ho portato… nessuno potrà dire di aver scambiato i giochi e i piatti dei bimbi, i miei sono personalizzati!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.