Lo stile di Olivia Palermo a spasso con il pet maltese

olivia-palerm

Cari tutti non vorrei essere ripetitivo ma ahimè io amo il suo stile, la sua camminata… perchè lei non ha bisogno dei red carpet per essere fotografata, la sua passerella è la strada, le sue foto più belle sono quelle scattate dai fotografi di street.

Non a caso lei è uno dei soggetti preferiti di The Sartorialist; lei che con il suo blog ci regala ogni giorno outfit stupendi. Di chi sto parlando???

Ma è chiaro, di Olivia Palermo, la prezzemolina più adorata ed osannata da TendiTrendy e questa volta ecco lo stile perfetto per un’allegra passeggiata con il suo amore, l’adorabile pet, un piccolo cane maltese con la faccia buffa e la lingua di fuori…

Per un outfit primaverile la nostra maestra ha scelto una maglia bianca over in cotone con scollatura leggermente a barca, dei meravigliosi short in pelle di Rebecca Minkoff e dei sandali sempre neri alla schiava.

Ma la vera chicca è lei, la it bag più amata dalle celebrity americane, la Gerard Darel 24 Hour Woodstock Rafia Bag, la maxi shopping in rafia con decorazioni tridimensionali tutte ricamate a mano.

ADORIAMO ADORIAMO ADORIAMO!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.