Studio all’estero con Unicusano

Logo_Unicusano_SMWSe avessi potuto, non avessi conosciuto il mio attuale marito e non avessi trovato subito lavoro probabilmente anch’io avrei fatto un’esperienza di studio all’estero.

E’ una cosa che mi manca, mia sorella ha fatto l’Erasmus fuori ed ora conosce l’inglese meglio dell’italiano.

Proprio per questo vi segnalo che l’Università Niccolò Cusano ha ulteriormente ampliato la propria offerta didattica ottenendo l’accreditamento presso il Servizio di Accreditamento per le Università Internazionali ASIC UK.

Cosa vuol dire? Che tutti coloro che sceglieranno di iscriversi ad un corso di Laurea presso l’Università Niccolò Cusano potranno conseguire un titolo dal valore legale riconosciuto sia in Italia che in UK.

 

Con Unicusano si eliminano praticamente tutti gli intoppi legali e burocratici di chi studia in Italia e fa un’esperienza formativa fuori e si ottiene un doppio diploma di Laurea e l’accredito automatico del titolo conseguito in UK al fine di un’ottica di internazionalizzazione dell’offerta formativa.

Tutto questo è possibile grazie alla Niccolò Cusano University London, la prima università italiana telematica presente sul territorio inglese con la sua sede in Skylines Village 7 Lime harbour Village London E149TS .

Oltre la sede fisica a Londra, l’offerta formativa sarà fruibile online 24 ore su 24, con un’assistenza didattica personalizzata e materiali didattici inclusi.

Inoltre gli esami si potranno sostenere ogni mese e le iscrizioni saranno senza test d’ingresso.

Bè direi che avrei scelto quasi sicuramente Unicusano per la mia formazione…posso tornare indietro?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.