Su QVC alessandro International, manicure professionale a casa

Adoro QVC e passo le ore incantata a seguire le televendite in tv. I presenters sono bravissimi, provano il prodotto in diretta e ti fanno venir proprio voglia di comprare tutto… dalle pentole all’ultimo materasso che promette sogni d’oro.

Ma QVC è anche bellezza e nella famiglia è da poco entrato a far parte il brand alessandro International che io ho già avuto modo di provare qualche anno fa.

Nato in Germania nel lontano 1989 oggi alessandro International vanta numerosi saloni e accademie di bellezza sparse in tutto il mondo.

Prodotti di ottima qualità per un make up unico e a lunga tenuta.

Sul canale, con 17 ore di diretta, 7 giorni su 7 dal 7 febbraio sono infatti approdati gli smalti del noto marchio e sono già un MUST.
alessandro-internationl-qvc
alessandro-internationl-qvc
alessandro-internationl-qvc
Io ho provato in anteprima per voi i due prodotti in vendita: il Trio Care Set che comprende un olio per unghie al piacevolissimo e gustosissimo profumo di mandorla, un remover per cuticole e una crema mani super idratante; inoltre ho provato uno dei 3 smalti nella colorazione red passion della linea Classici Nail Polish Colorato (gli altri sono Passepatout, Sofisticati, Floreali).

Per avere maggior informazioni sul prodotto seguite la diretta o informatevi sul sito (QVC è anche e-commerce) inoltre avrete la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna.

Se volete provare anche voi questi prodotti, QVC Italia offrire ai lettori del blog la possibilità di provare la qualità dei suoi prodotti con una iniziativa speciale ed offrendo le spedizioni gratuite per il loro primo acquisto.

Il codice sconto da inserire una volta effettuato l’ordine è #QVClovesnails.

Perchè è bello fare shopping da casa!
card-blogger-alessandro-international

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.