It’s Sunday: Keep Calm and Eat an Ice Cream

gelatoSi cari lettori avete capito benissimo, questo vuole essere un post esortativo, un post per sconfiggere il grigiore di questi tempi.

Smettiamola di pensare al peggio, al Diavolo il maggiordomo del Vaticano che ruba i documenti segreti delle dimore papali, al diavolo la crisi, il tasso di disoccupazione, il dilemma di Silvio se continuare in politica o lasciare il suo trono.

Al diavolo tutto e tutti, al diavolo se Belen si è innamorata di Stefano ed ha fatto vedere la farfallina al mondo intero, al diavolo se i tg non vogliono parlare della mafia pugliese che è riuscita perfino a colpire dei poveri ragazzi innocenti a scuola.

Al diavolo se per trovare un posto di lavoro in Italia devi darla o farti sponsorizzare da una lista infinita di politici, aiutanti e lucidascarpe.

Al diavolo se sei figa se hai un paio di Louboutin ed i tuoi piedi intanto chiedono espadrillas, al diavolo se le le star sono a Cannes e tu guardi loro dai millle siti on line (compresi il nostro).

Al diavolo chi ci vuole male, se il nostro amore non è corrisposto, se c’è qualcuno sempre pronto a farvi incazzare.

Oggi è domenica….non è fatta per lo shopping, per comprare vestiti ed accessori abbiamo tutta la settimana. La domenica è fatta per rilassarsi. Maggio sta già finendo cavolo, usciamo…e godiamoci la primavera

Mangiamoci un gelato!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.