Beauty: Suvi Koponen è il volto di Chloé Eau De Parfum

suvi-koponen-chloe-eau-de-parfum

Per celebrare i cinque anni di continui successi dell’iconica fragranza femminile Chloé Eau De Parfum, Fabien Baron ha firmato una nuova immagine pubblicitaria che illustra la grazia e la femminilità immediata del profumo tra i più amati dalle donne.

Nel ritratto in bianco e nero ritroviamo la bellezza naturale di Suvi Koponen, il nuovo volto femminile che ci affascina con il suo sorriso e la spontaneità illuminanando la campagna.

La sua silhouette snella, la sua freschezza e la sua energia solare seducono spontaneamente. Semplicemente elegante, incarna perfettamente la femminilità Chloé.

«Chloé è sempre stata una casa di moda immaginata da donne per le donne», dichiara Suvi Koponen. «È davvero una gioia per me oggi rappresentare la loro iconica fragranza».

«C’è una reale continuità tra la moda Chloé e le fragranze che sviluppiamo. Chloé ha conosciuto un successo mondiale sin dal suo lancio nel 2008.

Ci è sembrato perfettamente coerente unire ancor di più l’universo della monda e quello della fragranza scegliendo Suvi, volto di Chloé per la campagna moda autunno/inverno 2012-2013.

È fresca, elegante e femminile. Incarna perfettamente la donna Chloé”, dice Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses di Coty Prestige.

Lo spot sarà disponibile tra pochi giorni. Per adesso godetevi il making off.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.