Svelata l’inedita collezione per ciclisti H&M for Brick Lane Bikes

H&M-Brick-Lane-Bikes

Basta quattro ruote o meglio se sono ecologiche. La primavera non è mai stata più vicina e sappiatelo io sono per le piste ciclabili perchè le citta con le bici mi ricordano tanto i villaggi vacanza quando ero piccolo e con i miei amici correvo come un pazzo sbucciandomi tutte le ginocchia.

Certo in città questo non è possibile, innanzitutto non capisco il motivo del perchè in tv facciano spot per le cinture di sicurezza e poi nessuna per il casco in bicicletta.

Secondo me il casco in bicicletta lo dovrebbero far diventare obbligatorio per legge e non perchè i ciclisti sono pazzi ma perchè sono gli automobilisti che guidano come se fossero nelle macchinine da scontro.

Cmq tutto questo cappelletto per introdurvi la nuova collezione penstata per i ciclisti e tutta dedicata a questo sport. Si chiama H&M for Brick Lane Bikes e consiste in una serie di giacche, felpe, pantaloncini realizzata con il noto gruppo della East London.

Tutti i capi sono stati testati da veri ciclisti per le strade di Londra…ecco le parole di Peter Klussel: “Ogni capo è stato disegnato per essere indossato in bici ma non solo, è ispirato dai colori vivaci e dalle conoscenze specialistiche che rendono Brick Lane Bikes una realtà unica.

La cosa favolosa è che ogni singolo capo è stato testato per le strade di Londra, quindi sappiamo per certo che la collezione funziona”.

Tutto è stato studiato nei minimi dettagli come la giacca in materiale traspirante e idrorepellente ed aperture per la ventilazione sotto le maniche e la tasca posteriore con dei cinturini all’interno.

Inoltre pensate..le camicie sono trapuntate, la maglia a girocollo è dotata di zip e daperture per la ventilazione. Cosa vogliamo di più?

UNA BICI!!!

H&M-Brick-Lane-Bikes

H&M-Brick-Lane-Bikes

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.