Swarovski e LILT a sostegno della Lotta contro il tumore al seno

Swarovski PinkHope_02
Swarovski, da sempre vicino al mondo delle Donne, è fiera di rinnovare, per il secondo anno consecutivo, il suo impegno a sostegno della Lotta contro il Tumore al Seno.

A partire da Ottobre infatti, il mese della Prevenzione, il Brand supporterà la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, da anni in prima linea su questa problematica (assieme ad Estée Lauder Companies), che opera senza fini di lucro e ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica.

Per la seconda volta in Italia, Swarovski è fiera di lanciare la raffinata e variegata collezione “PINK HOPE”.


_SCH4313

Visto il successo ottenuto dalla prima edizione italiana, il Brand ha deciso di ampliare la proposta di gioielli, così oltre al classico charm e alla spilla a forma di fiocchetto impreziositi da scintillanti cristalli rosa, troviamo in collezione;

un brillantissimo bracciale in pelle impreziosito da cristalli rosa e la simpatica linea “Emotis”, composta da tre personaggi in cristallo multi sfaccettato, che esprimono la speranza, l’energia e l’amore.

Completano il tutto un cuoricino in gomma ed un lucchetto, che racchiudono al loro interno una penna USB, ed altri pendenti e charm a tema.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a sostegno della Campagna Nastro Rosa, per la prevenzione del Tumore al Seno.

Inoltre, per festeggiare questa preziosa collaborazione, Swarovski, in collaborazione con il rinomato Chef Filippo La Mantia, ha organizzato una Cena di Gala a supporto della LILT.

La serata è iniziata con un aperitivo sulla terrazza del celebre ristorante dell’Hotel Majestic di Via Vittorio Veneto a Roma ed è proseguita all’interno, dove lo Chef siciliano ha deliziato gli ospiti con un esclusivo menù a tema, tutto Pink!

Grazie al contributo di Swarovski, durante la Cena è stata anche premiata una Senologa, Volontaria da anni della LILT, che si è distinta per la sua tenacia, professionalità e dedizione completa e che seguirà in prima persona un Progetto di Prevenzione gratuita per le donne meno abbienti nella Provincia di Bari.

A fine cena, gli ospiti hanno potuto lasciare il loro personale Pensiero/Desiderio/Messaggio di Speranza su un Libro realizzato in esclusiva per la serata, impreziosito da SWAROVSKI ELEMENTS, dono di Swarovski alla LILT.

_SCH4209
Madrina d’eccezione Swarovski per l’Evento: l’elegantissima Vittoria Puccini, perfetta portavoce di tutte le Donne, che ha sottolineato quanto sia importante la Cultura della Prevenzione, già a partire da un’età giovane, e sostenere iniziative di questo genere, a supporto dell’Universo Femminile.

Ospiti della serata anche altri Vip Amici del Marchio, imprenditori e professionisti romani.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.