Swarovski e Pinterest// un concorso per tutte le fashion addicted

swarovski-made-with-cover

Si conclude oggi 31 agosto 2012 la possibilità di partecipare al concorso Swarovski Elements in collaborazione con Pinterest.

Per partecipare e vincere fantastici premi firmati Swarovski basterà condividere con il vostro account Pinterest delle immagini con un outfit Swarovski selezionato tra le seguenti tematiche:  Un tram che si chiama desiderio, Everyday Chic, Night Fever, le occasioni speciali , Work it Girl!

Successivamente, allo scadere del concorso, il team di Swarovski Elements selezionerà il vincitore 🙂 Cliccando qui troverete maggiori informazioni sul contest e qui un esempio di partecipazione al concorso 🙂 Se volete twittare le immagini di partecipazione al contest ricordate in includere l’hashtag # jewels4evryoccasion.

Bye Bye ed in bocca al lupo!

concorso-swarovski

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *