T-shirt donna: modelli e consigli per indossarle

Oggi parliamo di t-shirt donna, un capo d’abbigliamento che d’estate, causa il caldo eccessivo, è necessario averlo in abbondanza, per cambi veloci e trendy.
Io sono una fan sfegatata della t-shirt donna bianca, perchè è facile da abbinare, risalta con l’abbronzatura e , soprattutto perchè, con il bianco non si sbaglia mai.
Facendo un giro in rete ho scoperto con grande gioia che quest’anno la t-shirt bianca è di super moda!
Per essere di moda questa stagione estiva 2017 vediamo come valorizzare un capo così basic senza sembrare minimamente banali.
Le it girl consigliano questi abbinamenti:
- T-shirt bianca + pantaloni color oro – la semplicità della t-shirt donna è perfettamente bilanciato con la estrosità del pantalone super luccicante. Insomma non c’è dubbio di passare inosservate!
- T-shirt bianca + bralette a vista – I bralette sono reggiseni senza coppa, ferretto o imbottitura, generalmente di pizzo. Sono ampi e potrebbero essere indossati anche da soli con capi a vita alta. Se non la ve la sentite di mostrare il reggiseno, un’alternativa sarebbe indossarlo sopra la t-shirt bianca per non destare “nessuno” scalpore oppure comprare la t-shirt di Zara con trompe-l’oeil bralette sulla maglietta.
- T-shirt bianca + gonna in tulle – Chiara Ferragni, la it girl per eccellenza, ha abbinato una romantica gonna lunga in pizzo. Tra le alternative alla gonna in tulle stile ballerina, le skirt gipsy style con fiori e volant e gonnelloni con le balze.
Le skirt sono ampie, over e maxi, caratterizzate da spacchi, asimmetrie e trasparenze. Ad ogni donna la sua gonna;) - T-shirt bianca + bermuda boysh – chi non teme per la propria femminilità osa con bermuda boysh.
- T-shirt bianca + pantaloni maschili – t-shirt donna slim e pantaloni di lino ampi per un look da giorno impeccabile.
- T-shirt bianca + camicia grunge – Camicie scozzesi e a scacchi, “da boscaiolo”, annodate alla vita abbinate a t-shirt bianche e pantaloni cropped e ampi.
Se volete l’effetto visivo “gamba lunga” abbinate sandali dello stesso colore del pantalone, non creerete nessun distacco che “accorcia” la persona. - T-shirt bianca + blazer – tocco finale un paio di sneakers comode e l’outfit è terminato.
- T-shirt bianca + jeans – evergreen per chi ha paura di sbagliare e non vuole osare con le combo menzionate.
- T-shirt bianca + pantaloni color oro – la semplicità della t-shirt donna è perfettamente bilanciato con la estrosità del pantalone super luccicante. Insomma non c’è dubbio di passare inosservate!
No comment yet, add your voice below!