Tablet per bambini: quale scegliere?

tablet per bambini2

tablet per bambini sono diventati molto popolari e, diversamente da come possono pensare in molti, sono un ottimo sistema educativo.

Non è un giocattolo economico ed in commercio c’è una grande varietà di modelli.

Come scegliere il tablet bambini migliore?

Per una scelta intelligente bisogna pensare all’età e al tipo di uso che il bambino dovrà farne.

QUALE TABLET COMPRARE

CLASSIFICA TABLET secondo Tendi Trendy

Per bambini di 3 anni, che devono apprendere ed imparare, consiglio Il Mio Tab – Smart Kid,il Kool Beneve e la Clemestatio, dotati di una vasta libreria di software educativi.

tablet per bambini2

TABLET LISCIANI

Il Mio Tab – Smart Kid, è della linea Lisciani Giochi, uno dei leader in questo settore. Il tab bambini si può connettere ad Internet grazie alla connessione wifi o collegarlo al televisore con il cavo HDMI. E’ dotato di Parental Control, permettendo ai  genitori di monitorare le operazioni che i propri figli compiono.

MIGLIOR TABLET

Kool Beneve è colorato, accattivante e pieno di app preinstallate. Ha il blocco Parental Control e grazie al sistema operativo Android 4.4 KitKat permette di accedere al Play Store e scaricare applicazioni sempre nuove.

TABLET CLEMENTONI

La Clemestatio è la console educativa di Clementoni, dotata della funzione Planet Sapientino per scaricare nuove app. Le app didattiche preinstallate al momento dell’acquisto sono 30.

Oregon Scientific MEEP!X2 o Clempad 5.0 XL, nella versione 2015, hanno un design robusto, accesso ad internet a  misura di bambino e vanno bene per chi ha tra i 5 e i 6 anni.
tablet per bambini2
L’Oregon Scientific MEEP!X2 è dotato di Parental Control, permettendo da remoto di vedere e monitorare le azioni dei bambini.
E’ un tablet bimbi che dona ai più piccoli un’esperienza piacevole, favorendo l’interazione con la tecnologia e l’apprendimento.
 Clemenpad 5.0 XL stimola l’apprendimento ed il gioco, fondamentale per la crescita, attraverso la funzione Clem Energy.
Clementoni ha dedicato un’area ai genitori, a cui è possibile accedere registrandosi a Planet Clementoni; si può vedere in che modo viene utilizzato il tablet o si può ottenere il registro progressi.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.