Tablet per bambini: quale scegliere?

I tablet per bambini sono diventati molto popolari e, diversamente da come possono pensare in molti, sono un ottimo sistema educativo.
Non è un giocattolo economico ed in commercio c’è una grande varietà di modelli.
Come scegliere il tablet bambini migliore?
Per una scelta intelligente bisogna pensare all’età e al tipo di uso che il bambino dovrà farne.
QUALE TABLET COMPRARE
CLASSIFICA TABLET secondo Tendi Trendy
Per bambini di 3 anni, che devono apprendere ed imparare, consiglio Il Mio Tab – Smart Kid,il Kool Beneve e la Clemestatio, dotati di una vasta libreria di software educativi.
TABLET LISCIANI
Il Mio Tab – Smart Kid, è della linea Lisciani Giochi, uno dei leader in questo settore. Il tab bambini si può connettere ad Internet grazie alla connessione wifi o collegarlo al televisore con il cavo HDMI. E’ dotato di Parental Control, permettendo ai genitori di monitorare le operazioni che i propri figli compiono.
MIGLIOR TABLET
Kool Beneve è colorato, accattivante e pieno di app preinstallate. Ha il blocco Parental Control e grazie al sistema operativo Android 4.4 KitKat permette di accedere al Play Store e scaricare applicazioni sempre nuove.
TABLET CLEMENTONI
La Clemestatio è la console educativa di Clementoni, dotata della funzione Planet Sapientino per scaricare nuove app. Le app didattiche preinstallate al momento dell’acquisto sono 30.

E’ un tablet bimbi che dona ai più piccoli un’esperienza piacevole, favorendo l’interazione con la tecnologia e l’apprendimento.
No comment yet, add your voice below!