Tagli estivi, tutte le tendenze per il 2018

I tagli estivi aiutano a mantenere la testa fresca e in ordine. Ecco come scegliere quello più adatto a noi
Tempo di estate, voglia di freschezza e praticità. Voglia di tagli estivi.
Chi ha la pazienza di stare ore ed ore sotto il caldo del phon? Un bel taglio corto o medio, facile da mettere in piega anche senza l’aiuto di spazzole o piastre, è l’ideale in questa stagione!
Per chi da tempo vuole sbircia indecisa tra le varie proposte di tagli estivi, questo è il momento giusto!
E magari vi riscoprirete più trendy con un look sbarazzino, da mantenere anche quando le temperature saranno decisamente più fresche.
Abbiamo selezionato i vari tagli estivi presentati dagli hair stylist per l’estate 2018, scegliendo quelli più glamour, facili da portare, che stanno bene davvero a tutte.
Il bob simmetrico
Per anni abbiamo portato quel bob asimmetrico, più corto dietro più lungo avanti, amatissimo dalle celebs.
E’ ora di cambiare! Che bob sia, ma stavolta simmetrico: con frangia o senza, è una proposta intramontabile perfetta tra i tagli estivi!
Si può scegliere a diverse lunghezze, dal filo mento al filo spalla, ed è perfetto per chi vuole osare, ma non troppo!
Il caschetto scalato
Tra i tagli estivi, questa proposta è un po’ più strong del bob.
Può riequilibrare le proporzioni per chi ha il viso un po’ lungo o mimetizzare un tondo troppo accentuato. Se con frangia, darà un tocco più teen-friendly al vostro look!
La cosa fantastica è che si pettina da solo, senza bisogno di ricorrere a sedute sotto il phon: un po’ di prodotto per lo stylish, pochi sapienti tocchi di dita e siete perfette.
Il pixie-cut
Dal soft al very strong.
Se avete deciso che questo è il momento giusto per dare una svolta netta alla vostra testa (e magari alla vostra vita) allora mano alle forbici e zac! Taglio netto e via tutti i dubbi!
Il pixie cut è iper-femminile, iper-glamour, iper-fashion! Occhio però, sta veramente bene solo se avete lineamenti regolari e minuti, altrimenti…lasciate perdere.
Che ne pensate di questi tagli estivi? Avete trovato ispirazione per il vostro cambio di look?
No comment yet, add your voice below!