Tarantino: in arrivo il nuovo film

tarantino6

Tarantino torna sul grande schermo con una nuova e tragica storia: l’omicidio di Sharon Tate, la moglie (all’epoca incinta di 8 mesi) di Roman Polanski.

Quentin Tarantino ha dichiarato di essere impegnato nella scrittura del suo nuovo lavoro che non sarà pronto prima del 2019  e di essersi fidanzato ufficialmente con l’israeliana Daniela Pick.
tarantino6
Tarantino aveva annunciato che il suo western The Hateful Eight (2016) sarebbe stato il suo ultimo film – fortunatamente ha cambiato idea!
The Hollywood Reporter sostiene che Tarantino voglia realizzare un film sui delitti commessi da Charles Manson e dalla Manson Family.
Tarantino scriverà e dirigerà il film prodotto dai suoi collaboratori abituali, i fratelli Weinstein.
Brad Pitt e Jennifer Lawrence, secondo delle indiscrezione, sarebbero stati contatti per un ruolo nel nuovo film che probabilmente verrà girato in California la prossima estate.
La sceneggiatura avrà al centro Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polanski, uccisa da Manson e dai suoi seguaci nel 1969 mentre era in attesa del primo figlio.
tarantino6
LA STORIA PORTATA IN SCENA DA TARANTINO
Charles Manson, soprannominato  Charles “Satana” Manson, è un serial killer americano per induzione, vale a dire un killer che non uccide in prima persona le vittime.
Guru di una setta – la Manson Family – i cui componenti hanno ucciso per suo conto con armi da fuoco e armi bianche (pugnali e coltelli).
tarantino6
Per molti è:

  • l’icona del male assoluto
  • un satanista
  • un corruttore di giovani menti
  • il più famoso serial killer americano di tutti i tempi
  • ( forse) vittima di un complotto di stato che voleva attraverso la sua condanna colpire il movimento hippie.
    tarantino6

Ha trasformato una comunità hippie, la Family, in una setta, predicando l’imminente scontro razziale tra bianchi e neri; nell’estate del 1969 convince alcuni suoi seguaci a commettere brutali omicidi,  uno tra questi ha come vittima Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, incinta di oltre 8 mesi. 
Sharon Tate era bellissima e nell’agosto 1969, quando fu massacrata a casa sua insieme ai suoi 4 ospiti/amici, era all’apice della bellezza, della fama e della felicità privata.
Roman Polanski era a Londra per un film, quando ricevette la telefonata e ha raccontato nella sua autobiografia come reagì a quella straziante notizia.
Nel 1971 Charles Manson e i membri della sua famiglia furono condannati all’ergastolo.
tarantino6
Nel novembre del 2014, a ottant’anni appena compiuti, si stava per celebrare il suo terzo matrimonio con Star -Marry Afton Elaine Burton – giovane di una setta evangelica.
tarantino6
Il matrimonio è stato annullato, quando Manson ha scoperto che la ragazza era una scaltra affarista in cerca della possibilità di entrare in possesso delle sue future spoglie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.