Taste of the City by Lancia Ypsilon

20130929465802eleonora-carisi-Lancia-Ypsilon-2

L’anno scorso sono stata scelta tra le fashion blogger italiane, per rappresentare la Lancia Ypsilon Elefantino, nella mia città Bari.E’ stata un’esperienza unica, ho avuto modo di provare la macchina, agevole, facile ed elegante… una city car tutta al femminile.

Quest’anno, sulla scia del progetto che ha visto sempre più avvicinare il mondo delle automobili a quello del fashion, è nato Taste of the City”, tutto ciò che fa tendenza nei contesti urbani contemporanei: designmodaeventifood.

Tre famose fashion blogger: la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi, che attraversano ciascuna una città diversa (rispettivamente Parigi, Madrid e Milano), pronte a condividere con i follower le loro ispirazioni attraverso i loro strumenti di lavoro smartphone e tablet e pronte a farvi scoprire i loro percorsi del cuore.

Il video, molto carino e divertente permette un’interazione tra utente e blogger.Lo spettatore mentre visiona il video, potrà infatti leggere i messaggi delle blogger e sbirciare nelle loro vite attraverso le loro biografie.

Nel corso della visione, lo spettatore potrà inoltre fare un viaggio all’interno della macchina, e scoprirne tutti gli interni e l’aspetto più fashion di quest’ultima.Ma non è finita qui: Taste of the city lancia ben 2 concorsi.

Il primo mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione (un Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; un Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; una Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo).

Per parteciapre basterà registrarsi al sito ed invitare gli amici. Il secondo contest, invece, è riservato esclusivamente ai possessori di una Lancia Ypsilon, e li premia con un buono Beauty.


  • Mi sono registrata per scoprire le mete suggerite dagli altri utenti ed ho scelto tra le mie preferite il concept segnalato da un certo Luca a Lecce.Come città del cuore ho invece scelto Milano, che personalmente adoro.

  • Ho seguito il percorso di Eleonora tra i negozi di design, abbigliamento e bar…io avrei sicuramente fatto una capatina nei vicoli vicino ai navigli…con tantissimi concept store tutti da scoprire, e per finire un bel club sandwiches da California Bakery:)

  • Gnummy!!!!

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.