Tatuaggi piccoli: femminili e sensuali

I tatuaggi piccoli sulle dita sono il trend del momento.
Per far si che siano impeccabili è necessario rivolgersi a un professionista che abbia ampia esperienza pregressa nell’arte del tatuaggio, e in particolare nella creazione di quelli piccoli in zone delicate.
La pelle delle mani è molto sottile e richiede l’utilizzo di aghi molto piccoli e precisi, che hanno bisogno di essere utilizzati con maestria.
I tatuaggi sulle dita sono molto belli e significativi, ad esempio molte coppie hanno deciso di abbondare il tradizionale scambio dell’anello, per scambiarsi la promessa di amore eterno, con un tatuaggio identico sull’anulare.
Tatuaggi piccoli significativi
Tra un dito e l’altro, nella parte interna, molte persone raccontano pezzi della loro storia, scrivono motti che li rappresentino, il nome dell’amato o della mamma.
I tatuaggi piccoli sono ammiccanti, discreti, ed anche più semplici da nascondere, rimuovere o coprire con una cover up.
Sono consigliati per chi:
- vorrebbe un tattoo, ma senza osare troppo,
- per un primo avvicinamento timido al mondo dei tattoo, ma state attenti perchè uno tira l’altro!
Quando incontrerete il tatuatore non richiedete un disegno molto articolato e ricco di dettagli; i tatuaggi piccoli sono, per antonomasia, semplici e minimal ma sempre bellissimi
Ad esempio, tra i disegni ottenibili con poche linee, ci sono: il cuore, le stelle, la luna, il simbolo dell’infinito, le rondini, l’ancora, i fiorellini, i fiocchetti, i diamanti – i migliori amici delle donne.
Molto in voga sono anche i tattoo con scritte o frasi, con un numero limitato di parole, come: un’iniziale, un nome, una data, un concetto o un verso di una poesia.
Tatuaggio a colori o in bianco e nero?
Dipende dai vostri gusti personali.
In generale, le linee nere sono forse più indicate per i disegni stilizzati e per le scritte, ma un piccolo cuoricino o dei fiorellini colorati starebbero benissimo.
Dove fare i tatuaggi piccoli?
Ogni area del corpo può essere adornata e impreziosita con mini-gioielli disegnati sulla pelle.
Ma tra le zone preferite dalle donne ci sono:
- la caviglia
- il piede
- il polso
- la spalla
- il seno
- il fianco
- la parte posteriore del collo
- le dita
Tatuaggi piccoli uomo
Anche per i tatuaggi maschili i punti sono più o meno gli stessi.
I disegni in vece cambiano un po’.
Per i tatuaggi piccoli gli uomini apprezzano:
Supereroi
Diamanti
Ancora
Serpente
Battito
Animali
Segni cinesi
No comment yet, add your voice below!