Taylor Swift adora la sua Crossbody bag di Elie Saab
Quando ci si innamora di un oggetto non se ne riesce più a farne a meno, diventa parte di te stesso, come i jeans che non vorresti scambiare mai per nessun alrtra ragione al mondo per la loro vestibilità, il maglioncino in cashmere dal peso e e dalla linea così precisa e insostituibile.
Come anche per i gioielli, l’anello del primo fidanzamento, il rossetto che definisce il tuo stile, il mascara che tanto ci piace perchè non fa le macchie e copre le imperfezioni, lo shampoo per i lavaggi frequenti che dona luce e volume alle tue chiome.
E se c’è una cosa alle quale le donne non riuscirebbero mai a separarso quella è la borsa, la tua compagna di vita che custodisce gelosamente le tue cose, i trucchi, il cellulare, l’agenda, il quadernino con gli appunti.
Ecco la meravigliosa Taylor Swift in giro per le strade di Londra con un semplice vestitino a strisce multicolor primaverile, un cerchietto color senape per legare i capelli e l’ultima sua gioia, la meravigliosa Crossbody bag a tracolla verde acceso di Elie Saab.
ADORIAMO!!!
No comment yet, add your voice below!