Tecnologia: quali saranno i giochi online che spopoleranno nel 2022?

giochi online che spopoleranno nel 2022

Con l’inizio dell’anno nuovo, molti gamer si chiedono quali saranno i giochi online che spopoleranno nel 2022.

Prima di fornire una cernita dei titoli di maggiore successo, è bene evidenziare che quest’anno si preannuncia più spettacolare che mai, per la gioia dei sempre affollati negozi e degli store online.

Ecco, pertanto, alcuni giochi di cui si sentirà parlare molto nel 2022.

  1. Ghostwire: Tokyo

Un progetto a cui ha lavorato Shinji Mikami. Lo sviluppo si è dimostrato fin troppo tribolato, visto che prima del reveal ufficiale, Ikumi Nakamura, creative director del gioco, ha lasciato Tango Gameworks. Si percepiva perciò un alone di incertezza che è stato spazzato via nel corso della presentazione avvenuta durante il PlayStation Showcase 2021.

L’action ha in Tokyo lo scenario di ambientazione: la presenza di temibili fantasmi e di spiriti malvagi inizia a far paura in città? Con il risveglio dei poteri del protagonista, riuscirai a contrastare con successo la suddetta minaccia?

person holding blue Sony PS4 Dualshock 4 c
Photo by Florian Gagnepain on Unsplash
  1. Marvel’s Midnight Suns

Protagonista di questo gioco sviluppato da Firaxis Games sono ovviamente gli eroi dei fumetti Marvel: Blade, Ghost Rider, Magik, Morbius, Doctor Strange e Hellstrom sono alcuni degli eroi che dovranno confrontarsi con Lilith, la signora degli Inferi, risvegliata dall’Hydra, e il suo esercito agguerrito. Si scatenerà l’Apocalisse. Insomma, uno dei giochi online che spopoleranno nel 2022.

  1. Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Dopo il successo del primo episodio della serie, non ci sono dubbi sul fatto che Mario + Rabbids: Sparks of Hope ottenga il successo che merita. Era stato già anticipato in occasione dell’E3 2021. In seguito, erano comparsi tutta una serie di leak che si erano diffusi in Rete. Riusciranno Mario, Luigi, Peach, Rabbid e altri personaggi a spuntarla su Cursia, entità che non vede l’ora di impossessarsi dell’universo e dei poteri delle Spark? Scontri mozzafiato con mosse a dir poco spettacolari.

  1. Atomic Heart

Uno sparatutto in prima persona, sviluppato dall’azienda russa Mundfish, di cui si parlava già nel 2018. Lo sfondo è quello della Russia del 1955: internet già esiste. La robotica e un sistema di ologrammi all’avanguardia sono ulteriori due novità dell’epoca. P-3, agente del KGB, protagonista del gioco, viene inviato dal governo per fare accurate indagini all’interno di una struttura industriale abbandonata, dove venivano effettuati esperimenti segreti e create armi biologiche potenti. Solo se ti dimostrerai un maestro nell’utilizzo delle armi da fuoco, ne uscirai indenne contr i mutanti che escono in strada. Il top per i possessori di PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Xbox One.

  1. Little Devil Inside

Tra i giochi online che spopoleranno nel 2022. Sviluppato dal team coreano Neostream Interactive, Little Devil Inside è un titolo dalla grafica minimalista, un action adventure pieno di combattimenti, dove dovrai vedertela con enigmi ed esplorazioni, nei panni di Billy, un forte guerriero che lavora con dei ricercatori scientifici per catalogare tutta una serie di eventi paranormali.

Photo by Sam Pak on Unsplash

In questa cernita di titoli, c’è spazio anche per i giochi da casinò.

Puoi trovare tutti i giochi preferiti sui siti specializzati.  Il Poker, principalmente nella sua versione Texas Hold’em è il gioco di carte per antonomasia anche nel 2022. I tornei sono avvincenti e adrenalinici per una questione di velocità.

Anche il Baccarrat, nella sua versione online, è destinato a spopolare nel 2022. Si tratta d’altronde di un classico con le carte: regole elementari e giocabilità veloce ne sono i tratti distintivi. Roulette, dadi, slot machine, pontoon e blackjack Atlantic City completano la lista dei titoli di successo del nuovo anno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.