Bugaboo Cameleon: è tempo di passeggino

bugaboo

Bugaboo Trio Cameleon: è tempo di passeggino per i nostri bambini.

Manca ormai pochissimo e posso dire con grande soddisfazione di aver completato quasi tutto…dalla cameretta al fasciatoio ora aspettiamo solo il piccolo Claudio.

Ultimo accessorio indispensabile…il passegginoIo ho scelto Bugaboo Cameleon, il passeggino della società olandese di design che sviluppa e realizza prodotti destinati alla libertà di muoversi a prezzi top.

Che #passeggino chic #bugaboo #cameleon #gravidanza #neonato

Prepariamoci con #bugaboo #cameleon #passeggino #igersitalia #gravidanza #mamma #neonato


Adoro Bugaboo Cameleon Trio.

Bugaboo è nota per il design innovativo e rivoluzionario dei suoi passeggini. Nata come piccola azienda nel 1999, si è sviluppata rapidamente nei dieci anni successivi fino ad acquisire rilevanza mondiale.

Oggi, i prodotti Bungaboo sono disponibili in oltre 50 paesi.

L’azienda è inoltre partner di (PRODUCT)RED™ e dona l’1% dei suoi utili (provenienti da tutti i prodotti) al Global Fund per contribuire a estirpare l’AIDS in Africa e a raggiungere l’obiettivo di eliminare la trasmissione dell’HIV da madre a figlio entro il 2015.

Ho avuto modo di conoscere e testare qualche prodotto di quest’azienda già l’anno scorso (ecco il post in cui parlo di un altro loro passeggino, il Donkey) ed oggi per mio figlio ho scelto la comodità e l’estrema agilità di uno dei loro cavalli di battaglia: Bugaboo Cameleon.

All’inizio ero indecisa tra questo prodotto ed il passeggino della Stokke, ma per diversi motivi che ora vi spiegherò ho optato per il primo. Bugaboo Cameleon è personalizzabile, modulare e adatto a tutti i tipi di terreno (dall’asfalto fino a terreni rocciosi o sabbia).

Inoltre è provvisto di numerosissimi accessori (dall’organiser fino ad arrivare al porta bibita).

Bugaboocameleon6

All’interno troverete inoltre zanzariera, coperta impermeabile e tela cerata per la pioggia. Grazie a tutti questi utilissimi elementi è un passeggino adatto a tutte le stagioni.

A settembre inoltre Bugaboo presenterà la nuova generazione del suo passeggino multi-terreno, leggero e compatto, senza rivali: il Bugaboo Cameleon 3.

Il nuovo Bugaboo Cameleon 3 garantisce le prestazioni tuttora ineguagliate del suo predecessore, addirittura migliorate per quanto riguarda la facilità di utilizzo, il look rinnovato e alcune funzionalità oggi perfezionate.

Altra caratteristica di questo passeggino è l’estrema facilità di montaggio e le numerose combinazioni di colori e accessori.
Bugaboo+celebrities
Aprire Bugaboo Cameleon3 è facile e veloce come mai prima d’ora, grazie al suo nuovo sistema di sbloccaggio. La nuova culla pieghevole a ingombro minimo, con possibilità di rilascio con una mano, del passeggino multi-terreno, è più facile da utilizzare per i tuoi viaggi e più semplice da riporre.

In più, la borsa portaoggetti è ancora più capiente e non bisogna dimenticare le ruote ad apertura rapida, il manubrio regolabile a 6 altezze, il sistema frenante ancora più intuitivo, il telaio ancora più resistente e l’imbragatura imbottita e adattabile (tutto questo è importantissimo ed è il motivo per cui ho preferito Bugaboo a Stokke, che come unica caratteristica positiva ha l’altezza della culla rispetto al terreno).

Bugaboo Cameleon si può trasportare con la culla fronte mamma o fronte strada e sulla sabbia può essere portato con le due ruote grandi senza utilizzare tutte e quattro le stesse ruote (vi posto il video che sicuramente è più chiaro delle mie parole poco tecniche :))

Bugaboo Cameleon3 è versatile e si adatta facilmente al tuo viaggio…e siccome è pensato sia per il neonato sia per il bambino che cresce, sarà l’unico passeggino di cui tu – e tuo figlio – avrete mai bisogno.

Vi ricordo che se scegliete questo passeggino dovrete procurarvi un seggiolino auto, unica cosa non presente dal momento che non stiamo parlando di un trio (tuttavia l’azienda mette a disposizione il kit auto che vi permetterà di utilizzare il seggiolino sulla base Bugaboo).

Che altro dire…io ho fatto la mia scelta e sono felicissima, spero di postarvi a breve le foto del passeggino non più vuoto ma con un bel ripieno ciccioso 🙂

A partire da settembre 2012, Bugaboo Cameleon3 sarà disponibile nei negozi selezionati di tutto il mondo, al prezzo di € 939. Per trovare il rivenditore più vicino visita il sito bugaboo.com/retail-locator.

Ps Avete notato che anche le celebrities scelgono Bugaboo????? 🙂

Kiss Kiss
bugaboo1

Recommended Posts

2 Comments

  1. […] step ed ostacolo: salire sul treno con il passeggino è ovviamente difficile se non c’è qualcuno che ti […]

  2. […] sapranno benissimo che per il mio bambino ho scelto Bugaboo e posso dirmi più che soddisfatta (qui il mio post). Passeggino comodo e pratico da trasportare…il bambino sarà accolto fin da […]


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *