Tendenza scarpe: la collezione Voile Blanche s/s 2014 al Pitti

voileblancheVoile Blanche è un marchio che si ispira al mondo nautico, in tutta la sua eleganza. Un brand che propone uno stile casual chic che rappresenta un prefetto binomio tra relax e moda.

Uno stile per i viaggiatori che amano la comodità il comfort e la funzionalità rimanendo in perfetto stile glamour:)

In un mondo in cui tutto va veloce, Voile Blanche è in decisa controtendenza. Amate da Alessia Marcuzzi, Federica Fontana e tante altre star, si presentano per la primavera-estate 2014 in una veste decisamente fashion!


voileblanche1

Parole chiave: professionalità e rigore. Un connubio, questo, capace di dare vita a modelli sempre originali, in cui la cura del dettaglio e l’unicità dello stile vanno di pari passo con una tecnologia che garantisce l’inimitabile comfort delle scarpe Voile Blanche.

Al centro della collezione c’è una costante ricerca stilista e tecnica, che ha come punto di partenza l’attenta selezione delle materie prime più pregiate e tecnologiche, come il velour delavé e le fibre di Nylotec.

Il risultato? Calzature realizzate secondo la migliore tradizione artigianale, ma sempre “al passo” con i tempi. Voile Blanche presenterà la collezione uomo/donna PE 2014 al Pitti Uomo di Firenze, 18-21 Giugno, Pad. Cavaniglia stand 27.

Curiosissimi di scoprirle:)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.