Tendenze arredamento: geometric gems decor

gems

“Diamonds are a girl’s best friend”, cantava Marilyn Monroe. Ma chi ha detto che debbano costare una follia e che si possano portare solo come accessori personali?

Tra le tendenze arredamento, le gems stanno diventando vere protagoniste dell’home decor, la perfezione delle forme geometriche che le caratterizzano danno un sapore elegante e moderno alle nostre case.

Le geometric gems contagiano diversi elementi d’arredo, dalle lampade alle stampe dei tessuti; un diamante può sorreggere un comodino o diventare un soprammobile utile ad impreziosire un ambiente anonimo.
gems
gems
Si possono realizzare con diversi materiali come il legno che si adatta benissimo ai salotti in stile scandinavo molto in voga negli ultimi tempi o il ferro battuto che accoppiato al vetro impreziosisce questi ornamenti.

C’è chi si sbizzarrisce creando composizioni da appendere al soffitto armandosi di bastoncini e colle a caldo e chi coinvolge i bambini optando per cannucce colorate e fili di nylon allestendo un originale laboratorio creativo.

Se ne possono produrre a decine anche con la carta da riempire di dolcetti golosi per il calendario dell’avvento o da appendere ai rami e far brillare il nostro albero.
Diapositiva1

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.