Tendenze tatuaggi 2019, tutti i trend del nuovo anno

tendenze tatuaggi 2019

Siete delle tattoo addicted? O avete deciso di farvi un regalo speciale per il nuovo anno? Non perdete le tendenze tatuaggi 2019!

C’è chi incide sulla propria pelle un’immagine che fa parte della propria vita, chi il nome dei propri figli o dell’amore della sua vita…c’è sempre una buona ragione per decorarsi con un tattoo. E quale momento migliore per farlo se non l’arrivo del nuovo anno? Anno nuovo, tatuaggio nuovo…ecco quindi tutte le tendenze tatuaggi 2019!

Le idee da inchiostrare sulla nostra pelle sono pressoché infinite, ma dopo un po’ risultano sempre le stesse.

Siete magari stanchi di mini piume, rose e frecce? Fortunatamente, le tendenze tatuaggi 2019 arrivano in soccorso di tutti coloro che cercano un tattoo originale e diverso dai soliti triti e ritriti.

Tendenze tatuaggi 2019: back to back

Per il nuovo anno ci attende un minimalismo tutto nuovo, d’ispirazione giocosa e irresistibilmente retro.

Adesso è il momento di tornare indietro, alla nostra infanzia, quando tutto quello che volevamo era correre a casa dopo scuola a vedere i cartoni animati giapponesi e giocare con i videogames.

Ma attenzione: videogames ante litteram, quelli della Nintendo per intenderci, mica quelli supersofisticati di oggi.

I pixel tattoo infatti sono tra i tatuaggi numero uno per le tendenze tatuaggi 2019, che si apprestano a conquistare le bacheche Pinterest e i profili Instagram nel 2019.

Ideali per tutte le nostalgiche anni Novanta in cerca di qualcosa di più di semplici linee stilizzate, lettering d’effetto e micro fenicotteri.

Pronti a tatuarvi Super Mario e Pacman?

tendenze tatuaggi 2019

In alternativa, potete puntare sull’unicorno, ma purché sia realizzato con mille quadratini. Giocate con l’inchiostro e lasciatevi ispirare da questi tatuaggi pixelati

tendenze tatuaggi 2019

Ma i tatuaggi fanno male? Vabbè, giusto un pochino…però volete mettere? Per un pixel tattoo un po’ di dolore vale decisamente la pena!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.