TendiTrendy cerca inviati speciali

tenditrendy

Cari lettori è arrivato il momento di annunciarvi un nuovo progetto che da qualche mese ci frullava nella mente e che ora dopo mille vicissitudini possiamo finalmente mostrarvi.

Ormai TendiTrendy è in rete da due anni, è diventato un blog maturo ma per crescere io e Flavia abbiamo bisogno di voi. Noi adoriamo il nostro lavoro, ma oltre i bloggers abbiamo le nostre radici a Bari, dei lavori, altri progetti e questo a volte vuole dire rinunciare ad inviti, conferenze, tavole rotonde ed eventi.

Ma ecco che il nostro modo per ringraziarvi è a questo punto dare a voi questa opportunità. Perchè voi??? Perchè ci seguite, perchè ci sostenete ed il modo per cercare di crescere insieme siamo convinti è anche quello di farvi partecipare.

Cerchiamo studenti e studentesse che amano la moda ed il web, sappiano utilizzare i social network, hanno dimistichezza con la macchina fotografica e soprattutto abilità di scrittura.

Come??? Semplice….bastano gli strumenti di un fashion blogger….un portatile, un iPhone o Blackberry, un’agenda per segnarsi indirizzi, tempo libero, disponibilità ed affidabilità e poi mandare una email a tenditrendyinfo@gmail.com.

Sì perchè per noi Milano è lontana ed abbiamo bisogno di una ragazza che ci faccia da inviata. Aspettiamo candidature. Mandateci via email la vostra foto ed una lettera motivazionale…che non sia lunghissima.

Parteciperete ad inviti ed eventi….ma via email vi spiegheremo di più. Fate in fretta…perchè già la prossima settimana vi potrebbero aspettare ben tre inviti…

TendiTrendy vuole voi….

Recommended Posts

1 Comment

  1. ciao ragazze,, sono unagrandissima follower del vostro blog,, se dovesse servirvi un inviata per la calabria sono non disposta,, dispostissima!!!! Spero di potervi essere utile… 😀


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.