TENDITRENDY è sul telefonino! TENDITRENDY MOBILE thanks Libero!

tenditrendylibero

Cari amici/amiche, finalmente potrete seguire il vostro blog preferito anche sul telefonino…

Come? Facilissimo, grazie a Libero.it, che ci ha invitato ad entrare  a far parte di Libero Tutti, e Libero Mobile.

Grazie a questo catalogo mobile di siti, potrete quindi seguire TENDITRENDY in diretta sul telefonino, sdraiati al sole, senza preoccuparvi di non visualizzare bene post ed immagini.

La versione di Tenditrendy mobile è logicamente gratuita; basterà semplicemente digitare questo indirizzo sul vostro cellulare e salvarlo fra i preferiti http://tenditrendy.m.libero.it.

Per rimanere sempre con noi anche in estate…ricordate TENDITRENDY non vi abbandona mai!!!!hihihi

Recommended Posts

12 Comments

  1. FLAVIA DE FILIPPIS

    io sono veramente rilassata, l’immagine copiata di cui parlo è una prova abiti di Simona Ventura modificata da noi (mancava un pezzo del braccio) e che è magicamente apparsa in un tuo post…ma noi, a differenza tua non ci alteriamo, perchè può capitare di trovare una immagine , o una parola che vada bene per quel che scriviamo…però ora stai veramente rasentando il ridicolo 🙂 spero finiscano qui questi commenti…ho da scrivere altro non posso perdere tempo a rispondere 🙂

  2. Per il futuro consiglio di cambiare le parole, giusto per gradire…ce ne sono tante sul vocabolario, servono proprio per comporre tanti tipi di frasi DIVERSE.

    […] la versione mobile di Trend and The City, ovviamente gratuita […] Basta digitare questo indirizzo sul vostro cellulare e salvarlo fra i preferiti …

    Eviterei estenuanti polemiche.

  3. uhahaha mamma mia, certo che le polemiche si sprecano!!!!

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Evidentemente ci seguono e sono attenti tutti a ciò che scriviamo cara Sara… eppure quando copiano pari pari immagini modificate da noi oppure articoli, lì non sono attenti alla forma…ma fa niente!!!!:) l’importante è che si capisca il concetto…

  4. Flavia rispondere ad una critica basata sull’obiettività attingendo ad un pozzo di fantasia per trovare qualcosa che possa portare acqua al proprio mulino non è sinonimo d’intelligenza né professionalità e per di più è abbastanza grave. Sai bene, ma te lo ripeto, che per quel che riguarda me e il/i mio/miei blog non c’è una sola immagine né tanto meno articolo addirittura copiato “paro paro” da te o nessun altro. Mi spiace deluderti poi, ma l’unico motivo per cui sono entrata sul tuo blog è che è comparso fra “i più recenti” nella pagina di Libero.it, rilassati.

  5. Che immensa tristezza, se non inventi censuri i commenti. Ti squalifichi da sola, continua così e sai che progressi…in fondo dovevo capire che razza di elemento sei la prima volta che mi hai contattata cercando la via più breve per ottenere quello che altri hanno raggiunto impegnandosi, mentre tu senza alcuna idea nè base cercavi di scopiazzare, facendo perdere del tmepo a chi lavora.

    • baci e abbracci…oggi non hai da scrivere post???? sono così tanto belli e carini

      baci da due elementi che ti fanno incazzare come una bestia…..come ci piace!!!!

      :-))))

  6. sonia hai rotto proprio le scatole, ma ti rendi conto della polemica che stai facendo per 2 parole in croce…ma io non lo so!!!!!

  7. ma infatti il problema è che le due sorelle pensano di avere il predominio del blog….se chiedi loro un consiglio circa il loro blog o il loro lavoro, tempo 3 min. ti cancellano da facebook (proprio perchè non vogliono potenziali concorrenti). tant’è che sui loro blog puoi commentare previa moderazione (perchè non puoi linkare il tuo blog, giammai).
    Questa è la verità e ve lo posso assicurare io…

  8. Prima le menzogne, poi le censure, adesso anche i commenti sotto altro nome per sentirsi spalleggiati, vi servite di questo per rimediare all’assenza di argomenti. Ho ricevuto invadenti, sconclusionate e frequenti domande da una sola persona che, seppure abbia messo tutta la buona volontà possibile per evitarlo, e poi stata cancellata quando ha iniziato a tampinarmi per ricevere sempre più notizie, senza riuscire a fare, come tutti invece, da sola. Per cui inutile cambiare nome, non ci vuole una mente per capire che sei tu. Come già scritto nel commento debitamente censurato, qui ho già fatto la mia parte e dopo che tu e il tuo amico dal linguaggio degno di un forum adolescenziale, avete raggiunto il record massimo di visite e commenti chiudo qui. A questo punto faresti meglio a cancellare tutti gli interventi a questo post, così potrai convincerti che non è mai successo, ma forse preferisci la confusione dei commenti.

    • PRIMO…..se pensi una cosa del genere…..vorrà dire che sei tu a farlo…secondo: oggi non hai altro da fare???

      non sei tu a dire ciò che dobbiamo postare o non postare….pubblicare o censurare…..fino ad adesso stiamo staiti calmi….ma adesso è il momento di finirla….sei veramente ridicola….se sei così forte allora non ti dovresti preoccupare di noi!!!

      Vorrà dire che in fondo in fondo un pò di rabbia te la provochiamo…come vedi io i tuoi commenti li pubblico così tutti posson rendersi conto di quanto fai pena….credimi non mi piace fare polemica ma tu ora stai veramente esagerado!!!

      Detto questo buona serata…ed in bocca al lupo!!!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *