Tenditrendy a Milano con Lierac per scoprire i prodotti per la cura della pelle

CIMG7060
Questa settimana non ci siamo fatti mancare come al solito eventi in giro per l’Italia…ecco quello della nostra inviata Gabriella, a Milano da Lierac, buona lettura!

Ed eccoci qui…Tenditrendy nuovamente a Milano. Stavolta siamo stati invitati da una casa francese che ha molto da raccontarci. Stiamo parlando di LIERAC.
lierac
I prodotti Lierac si possono trovare in alcune farmacie di fiducia, quelle farmacie con persone che sanno consigliare il prodotto giusto per te. Lierac ha anche messo a disposizione nei punti vendita uno strumento molto utile, centro diagnosi dermo cosmetica che ti suggerisce i prodotti pensati apposta per te.

Lierac ha una vastissima scelta per tutte le età e tipi di pelle. Prodotti che funzionano, di qualità, all’avanguardia, che garantiscono quel glamour indispensabile per iniziare bene la giornata, con il sorriso sulle labbra…anche perchè hanno un costo accessibile. Basta con quei prodotti farmaceutici dall’odore nauseante.

lierac

L’universo Lierac è ricco di sorprese ed è molto divertente. Guardate i colori di questi sieri, maschere, creme. Non vi fanno venire voglia di dedicare un po più di tempo a voi stesse? C’è un colore per ogni tipo di pelle. Io ho scelto la linea verde perchè è ottima per pelli miste. Troverete sicuramente la linea adatta a voi, basta farvi consigliare.

E che dire della linea Sensorielle? Non vedo l’ora di farmi un bel bagno ed aggiungere all’acqua bollente 3 gocce dell’olio huile sensorielle ai fiori bianchi e lasciarmi coccolare dal suo profumo. Proprio come in una spa.

lierac

E poi, chi di noi non ha un pò di cellu….vabbè non continuo, avete capito di cosa sto parlando. Se come me avete qualcosina ma niente di troppo tragico potete provare body slum drainage agli estratti vegetali, mentre se il vostro è un problema che effettivamente vi sta creando disagi vi consiglio body slip destock notte che rilascia caffeina nel momento in cui siamo meno..svegli!

CIMG7064

Insomma, avrete capito che Lierac può darci davvero tanto. Finalmente qualcuno che è attento alle nostre particolari esigenze. Vi voglio però parlare di un’ultima cosa alla quale tengo molto. Si sta avvicinando l’estate è ho i brividi solo al ricordo di quello che mi accadde 2 anni fa. ERITEMA SOLARE.

Spero per voi che non vi sia mai capitato. Dal quel momento in poi me ne sono fregata dell’abbronzatura e mi sono mascherata con le creme ultra protettive. Ma con Lierac penso di poter conciliare protezione con abbronzatura perfetta. So di potermi fidare anche perchè proprio per i solari Lierac ha vinto il premio Marie Claire. Vi spiego cosa farò.

CIMG7069

Da domani prenderò gli integratori che stimoleranno la melanina e poi, dopo aver usato il gommage sensoriel, applicherò l’autoabbronzante sunific…niente paura, non diventerò arancione gambero.

Appena arriverà la bella stagione sarò già preparata ad accogliere i benefici del sole ma comunque le prime giornate di mare (ed anche in giro per la città) userò la protezione alta sunific solaire extreme e poi ridurrò la protezione fino a 6 spf.

CIMG7073

Voglio tornare a casa e provare tutto, tutto insieme come quando ero bambina. Ihihih scherzo, proverò un pò alla volta. E voi? Cosa vi hanno consigliato per esaltare la vostra femminilità? Tenditrendy ringrazia lo splendido team al femminile di Lierac ed in particolare la mitica Sarah.

CIMG7060

Ps. Spero di potervi raccontare presto della linea prescription specifica per chi soffre di acne tardiva…aiuto!!!

lierac

Per tutte le altre foto cliccate qui🙂

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.