Terry Richardson filma a Roma la campagna primavera 2013 di ESPRIT
Per la prossima primavera estate 2013 il noto brand casual ESPRIT ci invita a fare un viaggio indimenticabile nella nostra amata Roma attraverso gli scatti del fotografo di moda americano Terry Richardson.
La top model cinese Liu Wen e Dree Hemingway, modella, aspirante attrice e pronipote del famoso scrittore, risplendono in questa originale ed elegante campagna che richiama alla mente un prezioso album di viaggio.
Raffinate ed eleganti, sempre e ovunque, le due modelle sono il perfetto complemento per il disinvolto stile internazionale dell’estate del brand californiano ESPRIT.
La scelta degli outfit è stata affidata, ancora una volta, a Camille Bidault-Waddington, stylist e fashion editor francese, famosa per il suo straordinario senso dello stile.
La collezione punta a diventare il perfetto ‘capsule wardrobe’ per un’estate da trascorrere in città o in vacanza. Passeggiare per la città assolata con indosso un paio di jeans skinny, un blazer oversize con le maniche arrotolate e un paio di decolletè a punta.
Oziare in un parco lussureggiante indossando un paio di morbidi shorts, una T-shirt a righe e una bombetta. Oppure incontrare gli amici a pranzo indossando un perfetto abitino nero casual e un cappello da baseball.
Tra i capi principali figurano pantaloni a sigaretta e slim stampati, camicie fresche, comodi blazer, giacche boxy, bombette e gli indispensabili jeans skinny. Accessori metallici come borse da viaggio e cinture sottili accentuano il carattere modaiolo.
No comment yet, add your voice below!