Ti regalerò una rosa per ogni viaggio che faremo insieme

ti regalerò una rosa -human company

Ti regalerò una rosa figlio mio, e lo farò per ogni viaggio che faremo insieme.

Un fiore per vederti sorridere e per ricordarti che la mamma c’è sempre e ti accompagna nel cammino della vita, cercando di regalarti tantissimi ricordi.
Le emozioni, fotografie scattate che rimarranno indelebili nei nostri album di famiglia.
E saranno questi momenti che ti renderanno uomo o donna, ti faranno diventare un adulto felice, caparbio, pronto a mangiare la vita e a non fermarsi.
La settimana scorsa siamo tornati da un’altra magica avventura in famiglia, ospiti del gruppo Human Company e delle strutture Fabulous Village vicino Ostia e de I Pini Family Park a Fiano Romano.
Un’esperienza unica, abbiamo vissuto a contatto con la natura, lontano dal traffico e dallo smog eppure vicinissimi alla Capitale, meta del cuore di turisti da tutto il mondo.

ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company
Il Fabulous Village è magico, con le sue case in legno Greeny che ci hanno accolto come in un abbraccio per una vacanza 100% sostenibile.
La natura entra in casa e ti lascia respirare e godere delle piccole cose… lo scoppiettio della brace del vicino, i bambini che si divertono al playground e le piscine pensate per piccoli e grandi.

fabulous villageFabulous Village è: buon cibo con un ristorante accogliente dal menù vario e per tutti; è tempo per i bambini con spazi adatti a loro, animazione coinvolgente, mini-kart e campetto da golf; è spazio per la famiglia e per vivere la casa e il relax con un ampio market per la spesa quotidiana, cucine attrezzate nelle case e spazi all’aperto per cenare a lume di candela mentre i bimbi giocano sul prato.

La seconda struttura che ci ha accolto è invece a Fiano Romano.

ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company
I Pini Village Park, sempre del gruppo Human Company è un villaggio più piccolo e forse più adatto a chi vuole veramente staccare la spina e vivere qualche giorno in assoluto relax.
Carlotta ha amato la casa di Hello Kitty, totalmente brandizzata in ogni sua parte, con la gattina più famosa del mondo. Due comode camere da letto, due bagni, una cucina ed un ampio patio per un’esperienza decisamente diversa dalle solite.

Anche qui la piscina è adatta ai piccoli, totalmente rivestita di materiale gommoso per evitare cadute accidentali e ansie di noi genitori.
Il ristorante poi ti sorprende.
Noi abbiamo cenato con mia sorella e mio cognato, che vivono a Roma e sono passati a trovarci… tutto sorprendentemente buono.
Pizze cotte nel forno a legna, antipasti della casa e piatti tipici (da provare i dolci che sono la fine del mondo).
Anche presso I Pini Family Park troverete un’animazione internazionale adatta ai bambini, playground, campetto da golf e a breve anche quello da calcio e trampolino per trascorrere ore di felicità saltando qua e là.

ti regalerò una rosa -human company
Tra un villaggio e l’altro abbiamo visitato il Colosseo e l’abbiamo fatto con una guida che ci ha spiegato per filo e per segno la storia di questo spazio così importante per Roma e per i romani.

ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human company
Abbiamo poi pranzato al Mercato Centrale di Roma, nel cuore della stazione Termini.
Qui il cibo si racconta da solo, tra botteghe di artigiani pronti ad offrire solo il meglio della cucina tipica italiana e non (da provare il sushi e la bottega dei ramen).

mercato centrale roma
Io conoscevo già il Mercato Centrale perché bazzico spesso la stazione di Roma ma mio marito è letteralmente impazzito per il suo primo cacio e pepe e per i cannoli siciliani.
Qui la bontà è elementare.
Queste esperienze e le escursioni su Roma, potete prenotarle anche voi se alloggiate in una delle strutture del gruppo, che saprà accogliervi nel migliore dei modi, ascoltando le vostre esigenze e le vostre richieste.
Alcuni followers, mentre vedevano le mie foto e le mie stories si Instagram @flaviadefilippis mi chiedevano se consigliassi questi due villaggi… la risposta è ovviamente positiva soprattutto se volete rilassarvi e staccare la spina dalla quotidianità, non amate particolarmente il mare o volete fare un’esperienza diversa e visitare Roma in lungo e in largo senza vivere lo stress di una grande città.

ti regalerò una rosa -human company ti regalerò una rosa -human companyFiglio mio… ti regalerò una rosa per ogni viaggio fatto insieme, con la speranza di averne un giorno così tante da passeggiare per sempre nel nostro giardino di ricordi.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.