Tintarella perfetta? Ci pensa la nuova app by Lancaster!

Quest’anno abbronzatura in sicurezza con la nuova app “Sun Timer” di Lancaster, pensata apposta per una giusta esposizione al sole evitando le scottature!

Quante di voi non aspettano altro che il momento in cui sarete al sole, sdraiate sul lettino a leggere, ascoltare musica e fare bagni? Questo totale relax molto spesso ci fa dimenticare però una cosa fondamentale per proteggere la nostra pelle da un sole che ogni anno diventa sempre più aggressivo: spalmarsi la crema solare!

Ad ogni tipo di pelle ci pensa una protezione specifica, ma a tutte voi ci pensa Lancaster con l’app Sun Timer che monitora in tempo reale, minuto per minuto, la vostra esposizione al sole e vi invia notifiche non appena arriva il momento di riapplicare la protezione solare o sospendere l’esposizione al sole.
Lancaster Sun Timerlancaster app

E’ facile, intuitiva e molto intelligente infatti, a differenza di altre app che misurano semplicemente il tempo di esposizione basandosi sul livello di massima intensità solare, quella di Lancaster utilizza un algoritmo per cui tiene in considerazione l’intensità dinamica del sole per calcolare i livelli di esposizione individuali. 

Pronte a far partire il conto alla rovescia? Basta aprire la vostra app e azionare il timer, ci penserà lei ad avvisarci prontamente con messaggi e pop-up. Voi dovrete pensare solo a godervi il vostro momento di sole!

Grazie all’expertise Lancaster di oltre 40 anni nel campo della protezione solare, abbiamo a disposizione anche l’intera gamma di creme solari contro i raggi UVA + UVB + LUCE VISIBILE + INFRAROSSI che vi garantisce un’abbronzatura radiosa e dorata e una protezione 100% dei raggi solari. Lancaster sun control

lancaster

Sun Timer è già disponibile gratuitamente sia per dispositivi IOS che Android.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.