Tom Ford Beauty presenta l’esclusiva linea uomo skincare

tom-ford-uomo-skincare

Prendersi cura della propria persona è il tratto identificativo del moderno gentleman. È il miglior biglietto da visita per presentarsi al mondo”.

E’ così che esordisce il designer per presentare la nuova linea uomo skincare dell’universo Tom Ford Beauty realizzata per rispettare una vera routine quotidiana con prodotti per la cura della pelle con ingredienti performanti dalle texture leggere adatti per correggere le imperfezione e migliorale l’aspetto di noi maschietti.

tom-ford-uomo-skincare

La collezione per la pulizia e l’idratazione prevede il Tom Ford for men Purifyng Face Cleanser da 150 ML con una formula detergente quotidiana che svolge anche un’azione rigenerante lasciando la pelle pulita e il Tom Ford For Men Oil Free Daily Moisturizer da 50 ml ad assorbimento rapido e dermo-opacizzante per favorire la regressione dell’opacità e la diminuzione di linee sottili e pori.

tom-ford-uomo-skincare

Per il contorno occhi c’è il trattamento Tom Ford for Men Anti-Fatigue Eye Treatment per tonificare e rassodare l’aspetto della pelle del contorno occhi, aiutando a diminuire la presenza di linee e rughe con l’applicatore con punta in argento per ridurre i gonfiori suboculari.

Per le labbra secche c’è il balsamo ultra-emolliente arricchito da un mix esclusivo di Olio di Mandorle, Burro di Karité, Estratto di Avocado e Vitamine A e E.

tom-ford-uomo-skincare

Innovativa la maschera all’argilla mirata a contrastare gli effetti devitalizzanti e irritativi di una vita frenetica che agisce presentando una tonalità grigio-scura che si trasforma progressivamente in grigio-chiara per segnalare di aver liberato la pelle da ogni traccia di oleosità, impurità e tossine.

Dopo la maschera ecco l’olio contro i segni di affaticamento conseguenti a sonno insufficiente, inquinamento e viaggi che ripara l’aspetto della pelle durante il sonno con un cocktail di vaniglia, patchouli e bergamotto.

tom-ford-uomo-skincare

Davvero utile il correttore in tre tonalità contenuto in un pratico stick retrattile per consentire una distribuzione assolutamente uniforme e impercettibile sulla pelle della quale cela le imperfezioni.

E per finire il gel autoabbronzante per imitare il risultato sulla pelle dopo pochi minuti di esposizione al sole privo di oli e a base di acqua che si sfuma facilmente dandoci un velo di colore vitale.

tom-ford-uomo-skincare

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.