TOM REBL EYEWEAR – COLLEZIONE SOLE

La collezione occhiali, realizzata interamente in Italia, riflette pienamente l’identità dell’iconico brand e ne trasferisce i tratti distintivi sul prodotto occhiale, introducendo forti contenuti di stile mantenendo al contempo una maniacale attenzione alla creazione di un prodotto altamente fruibile e indomabile. Acetato, forme iconiche e fitting unisex. Queste le caratteristiche della collezione.

Total black è il concetto di colore alla base della collezione: utilizzando acetati naturali tra cui l’esclusivo bio-acetato M49 di Mazzucchelli, Tom Rebl Eyewear si focalizza esclusivamente sul colore nero, ribadendone la forza espressiva attraverso una ricerca di contrasti e finiture che riesce a trarre dal solo nero una proposta colore ricca e variegata, anche grazie all’abbinamento con le lenti da sole Zeiss.

Strutture minimal, recupero di lavorazioni artigianali sapienti e finiture eseguite a mano definiscono queste i modelli.  Il concetto di used look ripropone attraverso speciali trattamenti realizzati interamente a mano l’effetto rovinato delle pelli utilizzate nella collezione di abbigliamento in sette differenti colorazioni. Le altre esclusive lavorazioni superficiali – legno, pelle e piramidi –  sono ulteriori declinazioni del nero utilizzate in collezione.  

occhiali-sole-tom1
occhiali-sole-tom2
occhiali-sole-tom4

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.