Da Tom Rebl x la prima collezione di occhiali – il press day
Una delle novità della scorsa settimana della moda milanese è stata senza dubbio la collezione Tom Rebl primavera estate 2014 che ha visto il debutto della prima linea di occhiali realizzati in collaborazione con Pregiata Eyewear.
Noi abbiamo avuto l’occasione di scoprirli durante il press day, come ben sapete infatti ho una vera passione per gli occhiali da sole.
Ho trovato la collezione davvero originale, dove per la prima volta il nero non banalizza la montatura ma la rende esclusiva con le sue cromature e finiture che fanno degli occhiali modelli unici attraverso speciali trattamenti.
Cinque modelli unisex in bioacetato M49 e le originali lenti Zeis. Ogni occhiale è prodotto, tagliato, finito in Italia e custodito in un pregiato astuccio in cuoio. Ecco lo sapevo…mi sono innamorato del primo modello.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
No comment yet, add your voice below!