Top: l’esclusiva Baguette Fendi Geometrica

fendi-baguette-esclusiva

Karl Lagerfeld e Sivia Venturini Fendi hanno fatto questa volta le cose davvero in grande e dopo aver organizzato l’evento a Roma ed in giro per il mondo per festeggiare i quindici anni di una delle borse più famose della blasonata maison italiana ora ci deliziano con una collezione ricchissima.

Per celebrare le Fendi Baguette è stato infatti lanciato un nuovo store online dove sarà possibile acquistare sia le nuove borsette realzzate per il 2012, sia dei pezzi vintage iconici e poi c’è lei, l’ultimo gioiellino.

Si chiama Fendi Baguette Geometrica, realizzata in serie numerata per una edizione speciale rigorosamente in canvas dalle mille righe orrizontali color blu su sfondo bianco, manico in pelle e placchetta Fendi rossa e cammello ed infine fodera interna rigorosamente rossa.

Prezzo??? Solo 750 euro.

MUST HAVE!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *