Torna Buccia di banana con la Giusi su SKY

Vi è mai capitato di aprire il vostro armadio e di non riuscire a trovare nulla che faccia al caso vostro?

O ancora vi siete mai recate in un luogo e vi siete sentite completamente inadeguate dal punto di vista dell’abbigliamento?

Da giovedì 3 maggio i vostri dubbi e le vostre domande troveranno risposta come per magia; torna infatti alle 21 su LEI TV(Sky canale 127) Buccia di banana e da mercoledì 2 maggio in tutte le librerie “Buccia di banana.

Lo stile e l’eleganza dalla A alla Z” edito da Rizzoli, un percorso in 65 voci – dalla A di “Animal Print” alla Z di “Zebra” – attraverso esempi fotografici di accostamenti improbabili o di raffinata perfezione.

Un libro illustrato per intero che, oltre ai look scelti e commentati Giusi Ferrè, propone inoltre approfondimenti sui must della moda, sulle regole per abbinare nel forme e colori nel modo giusto e a seconda del fisico di ogni donna.

Con Giusi Ferrè scoveremo tra le ultime tendenze in fatto di moda lasciandoci cullare dalla più famosa chipma rossa della tv, attraverso suggerimenti sull’abbigliamento da indossare per fare risaltare la propria figura. Il taglio di capelli che meglio si adatta al viso e il trucco migliore per nascondere difetti e migliorare i punti forti.

Con Io Donna – Buccia di Banana, ritroveremo ovviamente gli stylist: Roberta e Antonio Murr e Matteo Osso con Julie Kosossey, che ogni settimana, si sfideranno nella creazione di nuovi ed esilaranti look adatti ai concorrenti.

Oltre al look, le bucce di banana saranno accompagnate nella ricerca di un preciso e definito taglio di capelli e trucco ed il total look sarà successivamente valutato da Giusi.

Nel corso di ogni puntata, troveremo nuovissime rubriche come GIusi make up, che analizzerà il maquillage dei vip oltre alle storiche Dizionario della moda, Flop parade e Giusi e costumi.

Spazio importante avrà la storia di Coco Chanel con le note Coco Story per ripercorre gli elementi più significativi del guardaroba di Chanel, e Accessori di stile, una guida preziosa sugli accessori che non possono mancare nell’armadio di una donna di classe.

Da giovedì 3 maggio inoltre sarà on line il blog ufficiale del programma www.bucciadibanana.it, dove saranno disponibili contenuti inediti, approfondimenti e suggerimenti per tutte le fashion victim.

http://www.bucciadibanana.it

Vi aspettiamo su SKY

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.