Si torna a scuola con il rotolone della linea Grip di Faber-Castell

colour_grip_stage-300
Claudio al nido con i colori della Faber-Castell? Macché… sono così belli che li tengo io per la mia scrivania.

Parlo del rotolone della linea Grip del noto brand di cancelleria Faber-Castell, un comodo astuccio che contiene tutto il necessario per poter affrontare il nuovo anno scolastico ed il nuovo lavoro e avere sempre a portata di mano, penne, matite, pennarelli e evidenziatori tutti targati Grip.

Il rotolone contiene 12 matite Colour Grip e 3 in grafite HB Grip, 12 pennarelli, 1 gommone Grip, 1 temperino con serbatoio, 1 penna a sfera Grip blu, e un evidenziatore Textliner.
P-L_grip-colour-marker_stage-300
La collezione GRIP, frutto della competenza e della tradizione dell’azienda tedesca, si riconosce dai mitici “Pallini antiscivolo”. Il fusto triangolare ergonomico degli strumenti da scrittura non affatica la mano, i pallini antiscivolo mantengono salda la presa: la matita non “scivola” più. Le matite sono verniciate con vernice a base d’acqua ed il legno è certificato FSC secondo un processo produttivo ecosostenibile. I pennarelli sono adatti sia ai ragazzi che ai bambini e la punta resistente dura a lungo nel tempo. I colori sono brillanti, vivaci e lavabili dalla maggior parte dei tessuti.

Chi ama avere i colori sempre a portata di mano è disponibile la Grip Flip box, l’originale confezione pratica da tenere aperta sui banchi o sulla scrivania in due diversi formati da 12 o 24 matite colorate Colour Grip.

 

Il Rotolone ha un prezzo al pubblico di euro 26,00

La Flip Box 12+1 di matite colorate Colour Grip costa al pubblico € 11,50

La Flip Box 24+1 di matite colorate Colour Grip costa al pubblico € 23,00

Buon anno scolastico e lavorativo!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.