YSL TOUCHE ÉCLAT LE TEINT: 8 ore di sonno in una sola goccia

touche eclat

TOUCHE ÉCLAT di YSL: 8 ore di sonno in una sola goccia di prodotto per una bellezza semplicemente radiosa.

Capita spesso di svegliarmi prima del previsto o ancor peggio, di non dormire la notte in modo continuativo… è il mestiere di mamma

La mattina ho rimedi infallibili per recuperare 8 ore di sonno con una goccia di un solo prodotto miracoloso firmato YSL: il TOUCHE ÉCLAT LE TEINT.

touche eclat

touche eclat

touche eclat

Un nuovo capitolo per un incarnato impeccabile per una radiosità sublime, massima leggerezza e copertura perfetta per una pelle riposata e luminosa, ravvivata da un bagliore “bonne mine”.

Parliamo infatti di un fondotinta in grado di catturare la luce perfetta e splendente della Golden Hour e di mantenerla per l’intera giornata. Una radiosità continua, controllata, leggera – senza effetto lucido o mascherone.

Il TOUCHE ÉCLAT LE TEINT, è il nuovo fondotinta illuminante anti-fatica firmato YSL Beauté… così potrete avere le vostre “notti insonni” e non farlo vedere a nessuno.

touche eclat

touche eclat

touche eclat

Il tocco in più? Il famosissimo ed iconico TOUCHE ÉCLAT che si veste di tre statement per un’edizione limitata COLLECTOR SLOGAN EDITION che si adatta ad ogni vostro stato d’animo.

La donna rock che combatte con la sveglia la mattina.

La donna glam che ama stare sotto i riflettori. La donna elettrizzante che vive di notte.

Una formula magica per illuminare la donna che siete.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.