Toyota Hybrid Love

Amate guidare? Io non sempre…ma spesso mi rendo conto che vagare senza meta nella propria auto è un modo per rilassarsi, evadere e rimanere soli con i proprio pensieri.

Certo, non amo guidare la notte o su strade trafficate ma in città posso dire che sono abbastanza tranquilla e sicura al volante.

Certo, spesso lo stress e la vita frenetica ci impedisce di amare ciò che facciamo…proprio per questo Toyota ci viene incontro con tutta la serie di auto  della gamma Hybrid.

Ci sono una serie di vantaggi nello scegliere l’ibrido; oltre all’esenzione del bollo per diversi anni, in moltissime regioni italiane, la gamma Hybrid combina in perfetta sinergia motori a benzina ed elettrici, garantisce grandi prestazioni, consumi ed emissioni minimi, oltre a notevoli vantaggi in termini di costi di gestione.

Per noi donne inoltre, le auto Toyota Hybrid hanno una guida morbida e silenziosa…un’emozione unica, come se ci mettessimo al volante per la prima volta.


Io ne avrei scelte due, ovviamente piccoline e comode per le piccole commissioni mie e del piccolo di casa.

Parlo della iQ e della Aygo, le conoscete? Ovviamente ce ne sono tantissime, adatte ad esigenze più disparate, ma io non amo particolarmente le macchine grandi (sai il parcheggio in città poi???).

Non voglio dirvi altro…vi ho un pò incuriosito?

Bè e allora non vi resta che scoprire e scegliere la vostra auto del cuore attraverso un test drive nella tua città.

Consulta il sito per scoprire dove e quando…e voglio tutte le vostre opinioni a riguardo…ci conto!!!

Perché l’amore per la guida dipende solo dall’auto.

Per maggiori info consulta la pagina Facebook e Twitter di Toyota.

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.