Trattamenti viso, il massimo dell’efficacia con la tecnologia laser

Quando la pelle del viso inizia a mostrare i primi segni del tempo occorre affidarsi a centri specializzati per individuare i trattamenti viso più adatti a noi.

Care amiche, diciamolo. Superati gli enta (non ne parliamo degli anta) le sole creme non bastano più. Per avere quella pelle liscia da ventenne bisogna andare su trattamenti viso più strong, solo così i risultati saranno realmente visibili.

La tecnologia laser offre ormai traguardi impensabili fino a pochi anni fa. E non solo nel campo dell’epilazione, ma anche nel settore estetico, in particolare per la cura degli inestetismi localizzati sul volto. Rughe, pelle asfittica, eccesso di sebo o al contrario desquamazione sono solo alcune delle problematiche più comuni che possono rovinare la nostra naturale bellezza.

Affidarsi a centri specializzati in trattamenti viso di altissima qualità che si avvalgono di tecnologie laser di ultima generazione: ecco la svolta!

Noi di Tenditrendy siamo andati a curiosare sulle ultime proposte ed abbiamo selezionato per voi quelle più interessanti!

Gli anti-age

L’invecchiamento della pelle è un fenomeno fisiologico, che la naturale perdita di collagene ed altri elementi connaturati al trascorrere dell’età inevitabilmente comportano.

Ciò che si può contrastare è però sia la rapidità del decadimento, sia l’incidenza di altri fattori quali stress, inquinamento, eccessiva esposizione ai raggi solari. Affidandosi a trattamenti viso specifici, che sfruttano la tecnologia laser più avanzata per contrastare il decadimento cutaneo, tutto ciò si può davvero ottenere.

Come il trattamento anti-age, utilissimo per ottenere un profondo effetto di neocolagenesi, cioè la rigenerazione del collagene. Attraverso un complesso meccanismo di onde ad ampio spettro, stimola i processi di produzione della proteina che costituisce l’impalcatura dei tessuti cutanei del nostro organismo.

Oppure il trattamento viso che riattiva la microcircolazione a livello topico determinando una contrazione delle fibre di collagene ed un aspetto subito ringiovanito della pelle del viso.

trattamenti viso

I trattamenti viso di fotoringiovanimento

Una scorretta ed eccessiva esposizione della nostra pelle ai raggi nocivi del sole contribuisce a determinare la perdita dei liquidi e, quindi, un antiestetico aspetto invecchiato.

Ecco perché è importante porre rimedio alle cattive abitudini grazie a speciali macchinari che agiscono sul fotoringiovanimento della pelle. Ci sono in commercio dei trattamenti che usano la luce pulsata per donare immediata compattezza e luminosità delle zone trattate e, quindi una pelle dall’aspetto immediatamente più giovane.

Senza alcun intervento chirurgico, nessuna anestesia e zero effetti collaterali sarà possibile ottenere sin dalla prima seduta una significativa attenuazione delle rughette e dei pori dilatati, nonché l’aumento della luminosità e turgore della pelle.

Trattamenti viso per pelli asfittiche

Se la vostra pelle si presenta secca, spenta, di colore opaco e piena di impurità è possibile che sia asfittica. La causa è un eccesso di sebo, che impedisce alla pelle di respirare correttamente, aggravata da un’alimentazione povera di vitamine e minerali essenziali alla nostra salute.

Anche in questo caso si può intervenire con una pulizia profonda della pelle, che liberi i pori e migliori immediatamente l’ossigenazione dei tessuti.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.