Trattamenti viso: veleno d’api per una pelle più liscia e giovane

Amo curare la pelle ma in questi ultimi mesi non ho prestato particolare attenzione. Ci sono tantissimi trattamenti viso in commercio e io ho provato dai parrucchieri di Bari numero uno Pino e Salvo il veleno d’api.

La settimana prossima farò l’acido glicolico, un peeling un po’ più forte per eliminare lo strato più superficiale della pelle, le cellule morte e rendere il viso più uniforme.

Come preparazione la bravissima Tiziana ha deciso di effettuare sul mio viso una pulizia in 6 step utilizzando questi nuovissimi prodotti a base di veleno d’api.

MAGIC FACE AL VELENO D’API è uno straordinario trattamento per il viso ricco di Veleno d’api, Revitalin e Regu-Scence ad azione rapida. In 25 minuti con questo protocollo si ottiene una pulizia profonda, si avvia il rinnovo cellulare, si stimola la produzione di Collagene ed Elastina, si rigenera e tonifica l’ovale del viso, si “appiattiscono” le rughe evidenti, si riparano i danni del sole.

Dopo il trattamento l’aspetto sarà più giovane e la pelle più “tesa” e luminosa.

L’operatrice ha prima di tutto passato una salvietta monouso in tessuto già pronta per pulire la pelle da trucco e impurità (fase1);

Successivamente ha applicato una fiala di gel monouso per  uniformare il ph della pelle e prepararla allo scrub (fase2);

Siamo passati allo scrub sempre con salviette in tessuto (fase3);

Maschera monouso in tessuto per tonificare e preparare la pelle all’ultima fase (fase4);

Fiala monouso di crema finale massaggio (fase5);

Il trattamento si è concluso con l’applicazione del GOLD FILLER, straordinario prodotto cosmetico ricco di oro puro 999/1000, e acido ialuronico puro. Unisce tradizione e scienza per un risultato spettacolare, rapido e impareggiabile. Restituisce energia e luminosità, rimpolpa, rassoda, rinnova la pelle del viso e riempie i solchi delle rughette.
Reidrata e favorisce il rinnovo cellulare.

La mia pelle è apparsa da subito più liscia e compatta, pronta per ricevere ogni tipo di trattamento successivo.

Ho notato la pulizia profonda passando un semplice dischetto di cotone, privo di ogni residuo e impurità.

 

  
  

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.