Travel: cofanetti regalo etici con EquoTube

La nuova frontiera dei cofanetti regalo dedicati a viaggi, gite fuori porta e cene si chiama EquoTube.

All’insegna del turismo responsabile e del bio.

Cosa regaliamo per il compleanno di tua sorella? Hai pensato ai regali di Natale per i tuoi suoceri? Con cosa ci presentiamo alla cena di fine anno a casa di Giovanni e Laura? Quante volte ci siamo posti il problema di cosa regalare ad amici e parenti per ricorrenze speciali e festività!

Qualche anno fa sono nati i box, cofanetti regalo che offrono un’ampia scelta di weekend, gite fuori porta e cene per due o più persone.

Oggi è tempo di ethical gift: regali belli, eticamente sostenibili e responsabili. È tempo di EquoTube, il cofanetto regalo alternativo, non il solito box. Racchiuse in un tubo – scelta di packaging volutamente differente rispetto alla classica scatola – le proposte di EquoTube sono “diverse”: agriturismi, bio-resort, bed&breakfast, masserie, fattorie, ristoranti, tutti accomunati dai principi di eco-sostenibilità dei loro prodotti e di una filosofia di vita all’insegna dell’eticamente corretto.

Eco-sostenibile a partire dal contenitore – per materiali e fornitori coinvolti – EquoTubenasce infatti da un’idea altamente innovativa: regalare e condividere esperienze di viaggio in completa armonia con natura, territorio e tradizioni di tutta l’Italia. Perché la qualità di un viaggio dipende anche dalla qualità dell’ospitalità e minore sarà l’impatto della struttura sul territorio, più l’esperienza sarà sostenibile e responsabile.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.