Travel: al Lido Palace Hotel di Riva del Garda il nuovo concept benessere L’ANIMA

anima-lido-palace-hotel-01

Il weekend è vicino e se il vostro obiettivo è quello di rilassarvi con pochi giorni di vacanza da agosto presso l’Hotel 5 stelle Lido Palace di Riva del Garda sarà possibile provare un nuovo, esclusivo concept benessere: L’ANIMA.

In esclusiva alla Centoundici SPA del Lido Palace, tempio del benessere immersa in un paesaggio naturale ricco di ispirazioni, luogo ideale per ritrovare pace, ristoro e vitalità, L’ANIMA vuole essere un approccio davvero innovativo nel panorama delle SPA Italiane.

Stare bene con se stessi, riacquistare armonia, ascoltarsi, sperimentare un benessere profondo che coinvolge corpo e mente: questo è L’ANIMA. Per lo staff della Centoundici SPA del Lido Palace, “lusso” significa anche riappropriarsi di se stessi e ritrovare l’equilibrio che spesso perdiamo nella routine della vita contemporanea.

anima-lido-palace-hotel-03

Espressione del celebre Metodo Lucia Torri Cianci, L’ANIMA, per la prima volta nella SPA di un hotel, è il risultato di studi ed esperienze che fondono tecniche antiche e moderne, orientali e occidentali.

La caratteristica distintiva de L’ANIMA è la personalizzazione del percorso, che viene scelto dall’operatore, dopo attente valutazioni, fra i 5 creati per rispondere alle esigenze del momento: Leggero Spazio, Fresco Calore, Aurea Vita, Libero Respiro, Pura Trasparenza.

anima-lido-palace-hotel-02
Saranno a questo punto le mani del professionista che, utilizzando le tecniche di massaggio più appropriate e adattando la manualità in funzione del tessuto, daranno al corpo quanto necessario. I blend di oli essenziali appositamente formulati, l’area umida nella quale si trovano saune e bagni di vapore, il movimento nell’acqua delle piscine, completano il percorso davvero unico de L’ANIMA.

Ogni percorso si svolge prevalentemente nell’arco di 3 giorni, per permettere al corpo e alla mente di assimilare progressivamente i cambiamenti provocati dalle tecniche manuali profonde e dall’influenza degli oli essenziali.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.