Seychelles quando andare? Pasqua è il periodo giusto

Seychelles quando andare

Seychelles quando andare? Pasqua è il periodo giusto per la vostra vacanza all’insegna della natura e del relax.

Pasqua si avvicina e se non avete idea di dove andare questa volta vogliamo strafare, vi portiamo per qualche minuto in un’altra dimensione.

Lo sappiamo benissimo che l’itinerario è lungo, il viaggio costose e la vostra busta paga è ancora figlia di un contratto a termine od a progetto grazie alla Fornero.

Seychelles quando andare Seychelles quando andare

Ma noi con la mente vi vogliamo far sognare e portare in un luogo meraviglioso, almeno per me che amo il mare lo è, forse voi preferirete le montagne delle Dolomiti.

Seychelles quando andare? Noi vi suggeriamo Pasqua o primavera

Eccoci alle Seychelles, il paradiso degli amanti della natura luogo ideale per chi ama il birdwatching.

pasqua-seychelles

Infatti, tra le palme che si stagliano contro il cielo azzurro e si riflettono nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano, fanno capolino alcune rare specie di uccelli che vivono in questo arcipelago, composto da isole coralline e isole granitiche.

pasqua-seychelles

Tra le tante specie è possibile avvistare il Pappagallo Nero, simbolo nazionale delle Seychelles, il Magpie Robin, un uccello endemico quasi estinto e la Vedova del Paradiso, un rarissimo esemplare dalla coda lunga e sottile.

pasqua-seychelles

Per gli amanti del birdwatching, L’Hotel Coral Strand Smart Choice, situato nell’isola di Mahé, propone interessanti escursioni nelle riserve naturali, alla scoperta delle numerose specie di uccelli marini e rarissimi uccelli endemici, che popolano queste isole meravigliose.

I diversi itinerari studiati permettono di apprezzare le spettacolari acrobazie aeree, visibili soprattutto in aprile, la stagione degli amori.

Coral Strand Smart Choice si trova sulla paradisiaca spiaggia Beau Vallon Bay nell’isola di Mahé, è un albergo 4 stelle e offre un nuovo modo di vivere le Seychelles: elevata qualità e lusso sfrenato.

Se proprio volete farmi un regalo ora sapete cosa….prenotatemi una vacanza alle Seychelles.

E per le vacanze d’estate? Grecia di sicuro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.