Travel: vacanze di Natale al Lido Palace di Riva del Garda

lido-palace-riva-del-garda-04

Volete partire per le vacanze di Natale, magari con il vostro lui…per rilassarvi un pò e godere dell’atmosfera delle feste?

Il Lido Palace di Riva del Garda, l’Hotel 5 stelle lusso sulla sponda trentina del Lago di Garda, offre speciali pacchetti per Natale e Capodanno che permetteranno di trascorrere le feste in famiglia, in coppia o con gli amici in un ambiente esclusivo, elegante e raffinato tra alta gastronomia, relax e benessere a 5 stelle.

Per l’occasione l’hotel sarà protagonista di un raffinato progetto artistico ideato dall’Event Creator di Milano Alex Forte e costruito attorno alla location e alle emozioni che evoca.

Un progetto che prenderà vita attraverso la realizzazione sartoriale delle scenografie e dei decori, la scelta dei materiali, delle forme e dei colori, lo studio delle ambientazioni luminose e dei percorsi musicali.

lido-palace-riva-del-garda-03

All’esterno, gli ospiti saranno accolti da scenografie di luce architetturale, interventi di light design, che valorizzeranno il parco che circonda il Lido Palace, creando giochi di luce e ombra, profondità e cromatismi luminosi suggestivi e fiabeschi.

Giunti all’interno gli ospiti si troveranno immersi in una dimensione magica, incantata… Angoli di bosco ricostruiti con betulle e abeti bianchi, specchi, foglie autunnali, il tutto avvolto da microluci che si rifletteranno sulle vetrate sovrastanti amplificando l’atmosfera e le emozioni. 


Ad avvolgere gli ospiti in un abbraccio caldo e alchemico il suono dolce della musica di sottofondo.

Imponente e scenografico l’albero di Natale, alto 4 metri e di una grande essenzialità che sarà rappresentata dal materiale naturale con cui verrà realizzato: le canne di polygonum, evocative delle canne che caratterizzano il lago.

lido-palace-riva-del-garda-02

Se come me vi siete lasciate incantare dalla descrizione, ecco qui le varie proposte per le voste vacanze:

Il Lido Palace riaprirà ai propri ospiti il 6 dicembre per offrire per il ponte di Sant’Ambrogio il pacchetto “Magic Advent at Lido Palace”.

Valido per gli arrivi del 6 e del 7 dicembre, rappresenta l’occasione ideale per chi vorrà staccare dalla frenesia e dagli impegni quotidiani e godere di un rigenerante assaggio di festa e vacanza.

Il pacchetto comprende il soggiorno di due notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, l’accesso libero alla Spa Centoundici e il 7 dicembre la cena gourmet “Sua maestà il tartufo bianco d’Alba” a 349 * euro a persona.

lido5
Per gli arrivi del 23 e 24 dicembre il Lido Palace propone; il pacchetto speciale “Natale al Lido Palace”, che comprende il soggiorno di due notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”,

un welcome cocktail al Balì Bar, l’accesso libero alla Spa Centoundici, un trattamento di 25 minuti, la cena della vigilia e il pranzo di Natale a 400 * euro a persona.

Per gli arrivi dal 29 al 31 dicembre sarà invece disponibile il pacchetto speciale “New Year’s Eve”, che comprende il soggiorno di tre notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, un welcome cocktail al Balì Bar,

l’accesso libero alla Spa Centoundici, un trattamento di 25 minuti, una crema viso Centoundici all’uva bianca, un lussuoso té pomeridiano High Tea per persona, un Gala Dinner seguito da un’indimenticabile notte di festa con Dj e un brunch di Capodanno a 710* euro a persona.
lido3
Chi vorrà invece trascorrere solo la notte di Capodanno nelle atmosfere esclusive del Lido Palace potrà partecipare alla festa in programma il 31 dicembre, il “Lido Palace New Year’s Eve Party”: aperitivo, cena di Gala e una festa danzante animata da DJ.

Siete pronti a rilassarvi nella bellissima SPA ed a gustarvi prelibatezze di ogni genere?

Buon viaggio!

lido1

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.