Tre idee regalo originali per la laurea del tuo fidanzato: dalle lezioni di immersione al fitness tracker

idee-regalo-uomo

Cercare il regalo per la laurea di un uomo rischia di rivelarsi un’impresa davvero impossibile, specie se non si tratta di un semplice amico, collega, parente ma di una persona importante e che si tiene a stupire e rendere felice in un giorno memorabile.

Per evitare di ritrovarsi ad acquistare la solita borsa da lavoro o l’ennesimo portafoglio, ecco allora tre idee regalo laurea uomo da tenere in considerazione. Fermo restando che più intimo è il rapporto che si ha con l’altra persona, più la si conosce bene e si hanno presenti le sue abitudini, le sue routine quotidiane e più dovrebbe essere semplice azzeccare il regalo perfetto per la laurea.

Anche il budget a disposizione, naturalmente, incide sulla scelta del regalo di laurea per un fidanzato, ma non è assolutamente detto in questo senso che non si possa sorprendere la persona amata anche senza spendere un occhio della testa.

People cheering at a party
Photo by Yutacar on Unsplash

Ecco tre idee regalo con cui sorprendere il tuo lui alla laurea

Tra le idee regalo originali per la laurea del fidanzato potrebbe esserci anzi organizzare una festa, un aperitivo, una serata con gli amici nel suo locale preferito, in quel bar in riva al mare in cui non si ha mai tempo di andare, ma anche a casa o in terrazza. È probabile che, dopo aver rinunciato a causa dello studio a molte uscite e a molti momenti in compagnia, il regalo più bello sia proprio passare del tempo insieme alle persone più care e, a meno di non allargarsi troppo con gli inviti o con buffet e drink, il budget per questo tipo di regalo dovrebbe essere abbastanza modesto.

Per restare ai regali esperienziali, anche un’attività da fare in due come un weekend fuori, una cena degustazione in un ristorante stellato o una lezione di immersioni può essere una buona idea per sorprendere il proprio ragazzo e, perché no, godersi con lui qualche momento divertente o di relax.

person in white long sleeve shirt holding black pan with food
Photo by Egor Gordeev on Unsplash

Una buona alternativa potrebbero essere gli accessori da scrivania, specie per chi trova carino che il fidanzato possa sentire la propria vicinanza anche mentre è a lavoro, soprattutto se lontano da casa. Per non rinunciare a un pizzico di originalità, però, perché non preferire al solito portapenne o portadocumenti uno scaldatazze USB per esempio per tenere sempre al caldo tè o caffè o un mini biliardo da scrivania con cui occupare le pause? Con un po’ di fantasia e spulciando qua e là in Rete non dovrebbe essere difficile imbattersi nei gadget da tavolo più originali.

Close up while the smart watch is charging
Photo by Onur Binay on Unsplash

Anche dal mondo dell’elettronica e dei dispositivi digitali non mancano di arrivare idee originali per un regalo di laurea al fidanzato. Smartwatch, auricolari bluetooth o piccolo tablet multifunzione non sono, infatti, i soli oggetti su cui può ricadere la scelta. Per un appassionato di sport e attività sportive, per esempio, perché non optare per un fitness tracker digitale che lo aiuti a tenere traccia dei suoi progressi? E per chi ama le passeggiate, andare in canoa e ogni altro tipo di attività outdoor un ottimo regalo di laurea potrebbe essere anche una piccola action cam da portare sempre con sé.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.