Trecce particolari: per l’estate 2018 esplode la Mania

Trecce particolari

Trecce particolari: per l’estate 2018 esplode la Mania, raccogli i capelli con stile e originalità.

Chi non ama le trecce? Chi non è impazzito almeno una volta per realizzarne una usando tutorial, creatività e manualità inaspettate?

Le trecce per fortuna  non passano mai di moda, rimanendo una delle acconciature più amate e versatili nel panorama dei capelli.  Anche per questa estate potremmo sfoggiare queste acconciature favolose che rendono subito ricercato anche l’outfit più semplice.

E’scoppiata la summer braids mania!

La treccia è uno dei modi più classici di raccogliere i capelli, ma oltre alla versione classica, negli ultimi anni, ne sono nate a decine, dalla treccia a spiga a quella a cascata.

Lasciate cadere lungo la schiena o raccolte fino a creare un’acconciatura “accessoriata”, le trecce sono un’ottima idea per tutte le donne che vogliono un look diverso.

In questi ultimi anni, abbiamo potuto ammirare sempre di più la comparsa delle trecce, sia per le strade delle nostre città, che sulle passerelle di alta moda.

Trecce particolari

Abbiamo ispirazioni afro e boho-chic, per treccine, torchon e semi-raccolti che ci fanno già sognare le spiagge assolate.

 Insomma c’è l’imbarazzo della scelta ma da Salvo Binetti avranno la risposta giusta per i tuoi capelli!

Chiedi una consulenza nei saloni #artandsciencebytonipellegrino e in base alla tua esigenza o alla location che desideri raggiungere ti sarà proposta la treccia piu adatta!

E lasciatevi ispirare dalle loro ultime proposte!

Trecce particolari

Ecco alcune trecce particolari:

TRECCIA A SPINA DI PESCE  può essere morbida o ben aderente, al centro o di lato e si adatta a ogni situazione. Bellissima sempre!

TRECCIA LATERALE DISCENDENTE una vera chiccheria, elegante ma anche molto versatile. Meravigliosa!

Merito anche dei social e dello street style che le hanno rese protagoniste indiscusse di post da centinaia di like, a confermare questo trend assoluto ti basti sapere che braids, instahair, beyondtheponytail sono solo alcuni degli hashtag che spopolano su Instagram.

Trecce particolari

E se è vero che il colore del rossetto rispecchi uno stato d’animo e che dica qualcosa di noi (come sosteneva Coco Chanel che nei momenti di tristezza consigliava di indossare il rosso e di attaccare), e se fosse così anche per le trecce?

Allora non vi resta che passare nei saloni Salvo Binetti hairstylist e farvi consigliare la treccia più adatta a voi!

Mandatemi le vostre foto, le più belle saranno pubblicate qui!

Un abbraccio dalla vostra Mari

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.