Toms scarpe: le preferite dei vip

Toms scarpe

Toms scarpe: per la primavera/estate 2017, ecco le calzature perfette, scelte dai vip.toms2

Da Kristen Stewart a Scarlett Johansson passando per Joe Jonas, in America le indossano tutti ed in Italia saranno con ogni probabilità le scarpe cult della prossima stagione…parlo delle scarpe Toms, rivisitazione delle più comuni espadrillas da uomo, questo brand fondato da Blake Mycoskie, ha anche un aspetto benefico: per ogni paio di scarpe vendute, Toms donerà un altro paio di scarpe a un bambino in un Paese in via di sviluppo.

Colorate, dalle fantasie più particolari a quelle un po’ più sobrie e magari a tinta unita, ecco le Toms scarpe che accontentano i gusti di tutti quelli che vogliono indossare un paio di scarpe comode ma curate in ogni dettaglio e finalmente da quest’anno sarà possibile trovarle nei migliori negozi della vostra città ( fino all’anno scorso erano distribuite solo in America) ad un prezzo che si aggira intorno ai 40 euro.

toms scarpe


toms3


tom


36626PCN_Pine

Recommended Posts

1 Comment

  1. sono fighissime queste scarpe! le ho viste a Los Angeles l’anno scorso e ne ho comprato 2 paia! sono comodissime e stilosissime secondo me!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.