Trend report: Beyonce indossa la tuta Gucci Resort 2014

beyonce-gucci-resort-2014

Arriva Gennaio e nonostante il freddo gelido, che ti costringe a pantaloni tartan in cachemire, maxi maglia in lana misto seta e cappotto in panna color cammello con il tronchetto per spezzare la monotonia del look, noi fantastichiamo sugli abiti primaverili.

Nonostante la maggior parte di noi sogna le vacanze estive, c’è chi a febbraio coglie l’occasione di prendersi delle meritate vacanze invernali con destinazione paesi caldi…Dubai, Filippine, Caraibi, Brasile, Santo Domingo e Messico.

Per tutti i fortunati che partono e per chi invece si è stancato dei saldi ecco la voglia di indossare il nuovo trend di primavera. Quale? La tuta.

Ovviamente come tuta intendiamo l’elegante abbinamento maglia over e pantalone chic per un look giornaliero, che può diventare serale con accessori preziosi come sandali e clutch.

Carinissima la foto postata da Beyonce in una delle sue ultime vacanze con la tuta della collezione Gucci Resort 2014 che potremo trovare anche noi comuni mortali sul fighissimo e-commerce del brand.

La tuta è un due pezzi composto da una maxi maglia in seta e cachemire stampa fantasia da abbinare al pantalone da jogging con cintura elasticizzata e fondo elastico. E per non sbagliare non dimenticate il décollete in pelle rosa chiaro.

Ora dobbiamo solo prenotare biglietto aereo. Destinazione? Messico senza nuvole!!!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.